Lo scorso gennaio abbiamo presentato la rock band degli Evershed, ascoltati ed intervistati per Me Magazine in versione acustica.
Se vi è rimasta un po’di curiosità su questo gruppo della nostra Riviera del Brenta, che canta in inglese e non manca di internazionalità nel sound e di presenza scenica, il prossimo 3 marzo li troverete all’Open Gate di Fiesso d’Artico, come scrivono loro stessi in Facebook.
Un assaggio di quello che proporranno è il brano “Magnetar”, accompagnato da un video suggestivo e accattivante, visibile qui sotto.
Introspettiva, riflessiva, amante della creatività, nasco sotto il segno della Bilancia nell'anno di Disco Inferno. Ascolto musica al di qua della techno trance e dell'heavy metal, per i quali ammetto di averci provato, senza riuscirci. Chiedo sempre a tanta musica e a tanti libri di aspettarmi, per dare una ragione alla vita che rimane. Secondo me è il concetto di aver cura del proprio tempo in questa dimensione. So di non sapere, ma faccio il possibile per colmare le lacune. Collaboro con coloro che nutrono, coltivano e curano un po' di pragmatica follia. In continua evoluzione..