Family run: 4 date, ieri in Riviera del Brenta.

Family Run è una corsa non competitiva su un tracciato di circa 4 km circa che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona. Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento sportivo per il giorno prima della maratona, Family Run è da sempre un momento di socialità volto a raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà.

Le Family Run si fanno in 4!
Ecco le date:
Sabato 5 ottobre 2019 Alì Family Run si è svolta a Chioggia
Sabato 12 ottobre 2019 Alì Family Run si è svolta a San Donà di Piave
Sabato 19 ottobre 2019 Alì Family Run si è svolta a Dolo nella Riviera del Brenta
Sabato 26 ottobre 2019 Alì Family Run si svolgerà a Mestre
con ritrovo: alle ore 9:00 presso Exposport Venicemarathon Village all’interno del Parco San Giuliano (Porta Blu) partenza: ore 10:00 (il giorno prima della Venice Marathon.

La terza tappa della Alì #FamilyRun si è conclusa nel migliore dei modi! 5500 partecipanti hanno colorato le strade di Dolo!!
Complimenti all’Istituto Superiore “8 Marzo – K. Lorenz” che ha vinto la coppa BPM come scuola più numerosa 🎉🎉🎉

Congratulazioni ai primi arrivati di questa tappa:
Primo arrivato ➡️ 🏃‍♂️ Matteo Barolo
Prima arrivata ➡️ 🏃‍♀️ Clotilde Bacco

Vi aspettiamo per l’ultima tappa!
📆 Sabato 26 Ottobre, Parco San Giuliano

Mielizia è sponsor della Alì Family Run! Nelle zone di ristoro potrete ricevere dei campioni di integratori Mielizia pensati per chi pratica attività fisica a tutti i livelli.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi Sportivi
Previous reading
Amiche per la pelle: mostra fotografica e performance artistiche
Next reading
Calendario 2020 al Dragonfly, ecco le selezioni.