Festa del Pesce a Dolo by Mangia

Mangia è un festival enogastronomico dedicato ai migliori food truck d’Italia.
Dopo il successo della prima edizione a San Donà di Piave (VE) a settembre 2016, è ora in arrivo il Mangia Street Tour 2017.
A partire da marzo 2017 Mangia è diventato itinerante.

Da Venerdi 11 Agosto a Mercoledi 16 Agosto si terrà la prima Festa del Pesce 2.0 firmata da Mangia a Dolo presso l’ Area ex pista di pattinaggio, all’interno del programma della Tradizionale sagra di San Rocco di Dolo (dal 4 al 16 Agosto) organizzata dalla ProLoco Dolo.

Per sei giorni, ogni giorno per pranzo e cena, nell’area dell’ex pista di pattinaggio, si potranno degustare i piatti tipici della cucina marinara cucinati dai cuochi della Festa del Pesce di Chioggia.
Nell’area enogastronomica allestita verrete deliziati con le ricette più classiche come Sogliola, Seppie, Sarde, Fritture miste, Fasolari, Pastasciutte con il pesce, Cozze e Vongole etc..

Unoccasione da non perdere!

Per info:
cell. 349 8226424
info@mangiastreetfoodfestival.com

Eleonora Zoccoletti on FacebookEleonora Zoccoletti on InstagramEleonora Zoccoletti on LinkedinEleonora Zoccoletti on PinterestEleonora Zoccoletti on TumblrEleonora Zoccoletti on TwitterEleonora Zoccoletti on Youtube
Eleonora Zoccoletti
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Eventi Enogastronomici
Previous reading
Federica Pellegrini sul gradino più alto del podio,
Next reading
Curcuma e Sport