Festival Show a Jesolo Lido stasera

festival show jesolo lido

Questa sera si terrà a Jesolo Lido in Piazza Torino,  la quarta tappa del Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana, il principale evento musicale della località balneare!

La tappa del Festival Show a Jesolo Lido  è organizzata in collaborazione con la Città di Jesolo, l’Assessorato al Turismo, Federconsorzi, Jesolo Patrimonio e fa parte delle otto città che l’evento animerà questa estate con i Big della musica, fino ad arrivare il 1° settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!

Bianca Giaccero, conduttrice televisiva e attrice, presenterà la serata insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Durante le prove, nel backstage Hoara Borselli condurrà lo speciale in diretta su Radio Bella e Monella.

Ospiti previsti che animeranno il palcoscenico sono i The Kolors, Alexia, Anna Tantangelo, Emma Muscat e il rapper Fred De Palama.

Ospite speciale per “i miti di Radio Birikina” JERRY CALÀ!

Ogni data si trasforma in un grande evento live, capace di entusiasmare il pubblico di tutte le età!

Per maggiori informazioni visita il sito del Festival Show!

 

Eleonora Zoccoletti on FacebookEleonora Zoccoletti on InstagramEleonora Zoccoletti on LinkedinEleonora Zoccoletti on PinterestEleonora Zoccoletti on TumblrEleonora Zoccoletti on TwitterEleonora Zoccoletti on Youtube
Eleonora Zoccoletti
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Eventi Musicali
Previous reading
Bombe da bagno: cosa sono, come si utilizzano, come realizzarle
Next reading
Come applicare lo smalto in modo corretto e farlo durare a lungo