Finalissima Miss Riviera del Brenta a Pianiga 8^ edizione

PIANIGA(VE).

Si terrà domani 8 settembre alle ore 20.30 nella sala del teatro comunale di Pianiga, la finalissima del concorso Miss Riviera del Brenta, giunto alla 8a edizione e nato in occasione di una raccolta fondi di Riviera Fiorita 2015 dopo il devastante tornado che colpì la riviera del brenta e soprattutto Cazzago di Pianiga.

La Finale si svolgerà con le concorrenti che hanno ottenuto la fascia durante le selezioni iniziate a Dicembre 2021 e durate tutto l’anno.

Sii contenderanno corona e scettro 14 ragazze provenienti dalle provincie di Padova e Venezia, consapevoli di essere portavoci di un territorio meraviglioso pieno di storia, arte, turismo, enogastronomia, artigianato e cultura quale è la Riviera del Brenta.

Il comune di Pianiga ha raccolto la proposta degli organizzatori con entusiasmo, patrocinando la serata insieme alla Regione Veneto.

Coadiuvata dalla Associazione culturale “La Fenice” di Camponogara, coinvolge numerose attività della riviera del brenta e l’aiuto di privati cittadini che si mettono a disposizione di un concorso che ormai è diventato tradizione.

Anita Basso Midd RdB dello scorso anno

La nuova miss Riviera del Brenta sarà occupata già da sabato 10 Settembre in nuovi impegni istituzionali (Riviera Fiorita, Tour ATN Laguna Sud, Palio del Ruzante), dove lei e le altre fasciate saranno parte delle ritrovate tradizioni della Riviera del Brenta.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Uncategorized
Previous reading
Miss Riviera del Brenta 2022 è Sara Piccione di Dolo (Ve)
Next reading
Miss Woman’s Day alla seconda edizione con: moda, sport e solidarietà.