Fondazione Città della Speranza: cena solidale a Camponogara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti amici lettori.
Ogni tanto qualche amico o amica mi segnala o invita a queste serate che condivido con voi molto volentieri.

Come sapete, molte amministrazioni comunali sono da qualche tempo gemellate con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di ricerca pediatrica (malattie oncologiche e oncoematologiche).

A Camponogara il 6 Ottobre si terrà questa meravigliosa cena solidale alla quale vi prego di iscrivervi per potervi divertire ed allo stesso tempo aiutare la fondazione.

Per le iscrizioni chiamate Lucia al 348-8110118

Iscriviamoci in tanti, più saremo più aiuteremo.

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di Solidarietà
Previous reading
GIUSTO e GIULIANI: un punto di riferimento per l’alimentazione speciale
Next reading
Il “DSL European Tour” attraversa l’oceano e diventa “World Tour”