Francesco Monte, già ospite del Mioclub di Dolo (Ve) avvistato a Roma: in vista una partnership musicale con una grande star internazionale


Ormai lontano dai riflettori del gossip, Francesco Monte – in questa nuova fase della sua vita artistica – resta totalmente concentrato sulla musica. Classe 1988, nato il 20 Maggio a Taranto, inizia come modello per poi approdare alla TV in “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, partecipa a “Forum” e va a studiare negli States recitazione e musica. Partecipa al “GFVip” nel 2017 e poi all’Isola dei Famosi. Ma la recente partecipazione a “Tale & Quale Show” lo propone al grande pubblico come cantante e, aggiungo io, piuttosto bravo.
Subito dopo il GFVip, Francesco è stato ospite durante una bella serata al Mioclub di Dolo (Ve) in Riviera del Brenta.
Dopo il debutto di “Siamo già domani” e la registrazione dell’ultimo brano “Andiamo avanti”, Monte sta lavorando ad un importante progetto discografico in collaborazione con una grande star internazionale.

Nei giorni scorsi, in più occasioni, il cantante tarantino è stato “paparazzato” a Roma, mentre entrava ed usciva dagli studi di registrazione del quartiere Nomentana al fianco di alcune celebratissime star della pop-music inglese.
I nomi, per questioni di riserbo contrattuale, restano top-secret ma – dopo il debutto da solista – per Francesco Monte si prospetta una nuova partnership musicale di grande spessore ed una data live già opzionata in occasione del “Qatar Live” del 2021 assieme ad altre rock-star di fama mondiale. (by press alepivaproduction)
Speriamo che tutto questo periodo buio finisca presto e che la musica torni ad essere amica delle nostre serate, che le discoteche, altro settore duramente colpito, possano ricominciare ad aprire per il divertimento di giovani e meno giovani, e che tutti i cantanti o personaggi possano ricominciare a girare per andare a far visita ai loro fans. Mi raccomando a tutti però, usando sempre la testa che sia ben salda sulle spalle!
