Francesco Monte, già ospite del Mioclub di Dolo (Ve) avvistato a Roma: in vista una partnership musicale con una grande star internazionale

Francesco Monte

Ormai lontano dai riflettori del gossip, Francesco Monte – in questa nuova fase della sua vita artistica – resta totalmente concentrato sulla musica. Classe 1988, nato il 20 Maggio a Taranto, inizia come modello per poi approdare alla TV in “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, partecipa a “Forum” e va a studiare negli States recitazione e musica. Partecipa al “GFVip” nel 2017 e poi all’Isola dei Famosi. Ma la recente partecipazione a “Tale & Quale Show” lo propone al grande pubblico come cantante e, aggiungo io, piuttosto bravo.

Subito dopo il GFVip, Francesco è stato ospite durante una bella serata al Mioclub di Dolo (Ve) in Riviera del Brenta.

Dopo il debutto di “Siamo già domani” e la registrazione dell’ultimo brano “Andiamo avanti”, Monte sta lavorando ad un importante progetto discografico in collaborazione con una grande star internazionale. 

Francesco Monte a Roma

Nei giorni scorsi, in più occasioni, il cantante tarantino è stato “paparazzato” a Roma, mentre entrava ed usciva dagli studi di registrazione del quartiere Nomentana al fianco di alcune celebratissime star della pop-music inglese. 

I nomi, per questioni di riserbo contrattuale, restano top-secret ma – dopo il debutto da solista – per Francesco Monte si prospetta una nuova partnership musicale di grande spessore ed una data live già opzionata in occasione del “Qatar Live” del 2021 assieme ad altre rock-star di fama mondiale. (by press alepivaproduction)

Speriamo che tutto questo periodo buio finisca presto e che la musica torni ad essere amica delle nostre serate, che le discoteche, altro settore duramente colpito, possano ricominciare ad aprire per il divertimento di giovani e meno giovani, e che tutti i cantanti o personaggi possano ricominciare a girare per andare a far visita ai loro fans. Mi raccomando a tutti però, usando sempre la testa che sia ben salda sulle spalle!

Francesco Monte a Tale e Quale Show nelle vesti di Harry Styles
Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di crescita personale e professionale Eventi Musicali Fotografia
Previous reading
Bicicletta: a Mira nuova mobilità per i ciclisti.
Next reading
Ultimo dpcm: via libera ai musei. Eccovene alcuni che vi stanno aspettando.