Dopo la rottura con Ilary Blasi, Francesco Totti vive oggi in una casa da sogno: sul web sono circolate infatti alcune fotografie.
I due hanno vissuto in passato una bellissima storia d’amore, durata vent’anni e dalla quale sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Dopo un legame amoroso che ha appassionato milioni di italiani, la loro relazione è però improvvisamente volta al termine e l’annuncio è stato dato con due comunicati stampa disgiunti. Il loro divorzio ha quindi avuto un grande impatto mediatico, tanto che la stessa Blasi lo ha raccontato – in tutte le sue tappe – nel docufilm Unica prodotto da Netflix. Oggi entrambi vivono vite diverse: lei è infatti legata sentimentalmente al compagno Bastian Muller, mentre lui ha una storia con Noemi Bocchi.
L’ex calciatore vive proprio con quest’ultima in una casa bellissima nel cuore di Roma. Alcuni dettagli dell’abitazione hanno fatto subito il giro del web.
Com’è la casa di Francesco Totti: i dettagli
Francesco e Noemi abita in una dimora da sogno, che è stata più volte mostrata sui social proprio dai diretti interessati. I due hanno infatti scelto di vivere a pochi passi dallo Stadio Olimpico, nel famoso quartiere di Vigna Clara. Si tratta di un appartamento di circa 270 metri quadri e, com’è possibile notare da un recente video postato dalla Bocchi, la casa si trova in un comprensorio residenziale in cui sono presenti anche la piscina, il campo da tennis e tanti spazi verdi in comune. La loro abitazione si trova invece all’ultimo piano, e quello che si nota più di tutti sono gli arredi sui toni del bianco e del marrone, il tutto abbinato con un tavolo in legno e con una cucina racchiusa in un box a vetri.
In molti hanno inoltre notato la vasca da bagno nella camera da letto, precisamente proprio accanto al letto matrimoniale. La casa sembra essere completamente open space, dato che i vari ambienti sono separati da delle porte scorrevoli. Tra le varie stanza è stato possibile notare anche una lavanderia, oltre che alle diverse terrazze che circondano tutta la casa.
In un angolo c’è anche una jakuzzi, che ha subito attirato lo sguardo dei fan. Basta inoltre uscire su qualche terrazzo per godere di un panorama mozzafiato che si affaccia sulla città di Roma: si possono infatti ammirare i Castelli e la cupola di San Pietro. La loro è insomma un’abitazione bellissima che rispecchia appieno il loro grande amore.