GF Helena censurata, l’incredibile rivelazione su Lorenzo: “Glielo danno di nascosto”

helena confessione lorenzo censurata

Helena ormai è un fiume in piena su Lorenzo e ha spifferato un retroscena sul concorrente che è stato subito oscurato dalla regia.

La puntata di lunedì sera del Grande Fratello ha visto il tanto atteso confronto tra Shaila e Lorenzo con Javier ed Helena. E’ noto come la bella brasiliana fosse presa da Spolverato ed era inevitabile che non prendesse assolutamente bene la sua relazione con l’ex velina di Striscia la Notizia. Così dopo la diretta ne ha praticamente dette di tutti i colori sul concorrente.

Improvvisamente ha fatto un’incredibile rivelazione che Lorenzo che, a quanto pare, ha reso necessario l’intervento della regia che avrebbe subito censurato la sua confessione. Ma cosa ha spifferato la bella brasiliana? 

Helena e il retroscena su Lorenzo, è subito censura

Helena ha deciso che è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per ciò che riguarda Lorenzo Spolverato. La bella brasiliana è rimasta molto delusa da quanto accaduto e adesso non ha più alcuna intenzione di restare in silenzio, dopo lunedì sera è un vero fiume in piena e lo dimostra la rivelazione che ha fatto sul concorrente.

verità scottante lorenzo grande fratello
Helena spiffera un retroscena su Lorenzo (Foto IG @grandefratellotv) – Memagazine.it

La concorrente stava chiacchierando con Maria Vittoria e Amanda quando ha detto che lei saprebbe tante cose su Lorenzo e sul suo percorso nella casa. Ha raccontato che il concorrente avrebbe alcune agevolazioni nella casa, come il fatto che riceverebbe alcol di nascosto: “Ad esempio c’è Lorenzo che beve l’alcol di nascosto. In che senso? Perché danno l’alcol solo a lui. Come lo so? Ve lo dico io. Lui ha delle comodità qui dentro che (…)“, su questa frase finale la regia avrebbe tagliato la discussione e dunque non si sa cosa abbia finito di dire Helena.

Ma perché la produzione dovrebbe avere questo trattamento di favore – qualora fosse vero quanto affermato dalla brasiliana – nei confronti di Lorenzo? Una domanda che si stanno ponendo i  telespettatori e che al momento non troverebbe alcuna risposta.

Sia Helena e che Javier pare che abbiano tutte le intenzioni di vendicarsi nei confronti di Shaila e Lorenzo. Anche Javier, infatti, ha deciso che non tutelerà più la bella ballerina e proprio mentre chiacchierava con alcuni inquilini ha detto che l’ex velina avrebbe usato un termine omofobo nei confronti di Lorenzo e poi avrebbe attaccato duramente Maria Vittoria, tutte cose che avrebbe detto a lui sotto le coperte, lontano dalle “orecchie” delle telecamere.

Pubblicato sotto