Rieccoci tornati dopo la pausa natalizia. Avete trascorso un bel Natale? Spero vivamente di si. Ora pensiamo all’ultimo dell’anno che, secondo decreto, sarà da Super Green Pass, mascherine anche all’aperto, dicoteche e sale da ballo chiuse, feste in piazza vietate. Allora non resta che organizzare una bella cena tra amici a casa di qualcuno con brindisi a mezzanotte e auguri compresi. E il giorno del 31 Dicembre o 1 Gennaio che fare in compagnia? Eccovi un bel suggerimento, diverso dal solito. Sono tornati i Giardini di Natale ad Asiago: il celebre mercatino natalizio dell’Altopiano, come da tradizione, riempirà di magia e colori fino al 9 gennaio 2022.
La città già nelle settimane precedenti il Natale si cala in un’atmosfera fiabesca, con le vie del centro illuminate di luci, addobbate con decorazioni e impreziosite da un sottofondo musicale.
I Mercatini di Natale offrono una buona occasione anche per chi è alla ricerca di originalità, per chi vuole decorare l’Albero di Natale o per chi semplicemente vuole trascorrere qualche ora per le vie di Asiago addobbate e illuminate a festa, tra la gente, a godere dell’aria allegra che accompagna questo periodo.
Per le strade si potranno poi gustare i dolci tipici delle feste natalizie e il calore dato da un bicchiere di buon vin brûlé. L’arrivo della neve,infine, dona un tocco di magia in più a questa manifestazione già così speciale.
Eper gli sportivi, possibilità di sciare sulle magnifiche piste dell’altopiano o di pattinare al Palaghiaccio di Asiago (con super green pass e mascherina FFP2)
Da giovedì 23 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022 aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10.30 alle 19.00.
UN APPELLO PERO’ VE LO FACCIAMO COME TUTTI GLI ANNI: EVITATE I BOTTI, VI PREGHIAMO DA PARTE DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE CHE NE HANNO UNA PAURA INCREDIBILE TANTO DA RIMANERNE ADDIRITTURA SCIOCCATI. L’ANNO PUO’ INIZIARE BENE LO STESSO ANCHE SENZA BOTTI, BASTA IL CALORE DI UN AUGURIO SINCERO E UNA GIORNATA TRASCORSA IN COMPAGNIA.