Grand Opening Europ Center FMA Functional & Martial Arts Department!

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi più interessanti dedicato a tutti gli sportivi amanti del genere!

Sabato 16 settembre dalle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione con rinfresco e taglio del nastro a cui sono invitati tutti.

Di cosa stiamo parlando? Dell’apertura della nuova palestra Europ Center FMA Functional & Martial Arts Department a Camponogara! Una palestra dedicata interamente alle arti marziali e all’allenamento funzionale.

Tantissimi sono i corsi che vi aspettano: functional training wta, Flying Suspension Training, Kick Boxing, Thai, Kettlebells e tanto altro. Tutte attività eseguite attraverso vari esercizi a corpo libero e con i vari attrezzi che permettono di allenare tutto il corpo.

Attraverso vari esercizi a corpo libero e con i vari attrezzi (bilancieri, kettlebell, flowbag, medball, flying, ecc.) si può allenare tutto il corpo nel suo intero movimento quali: piani frontali –sagittali e trasversali sui 4 sistemi fondamentali del movimento: sistema neuro-muscolare, muscolo scheletrico, sistema mio fasciale, sistema cardio-circolatorio.

Il tutto sotto un controllo maniacale della postura nonché controllo delle due cerniere fondamentali anca e spalle e con le sua connessione: il core (fissatori dell’anca, regione addominale, paravertebrali, gran dorsale e quadricipite).
Non è quello che si fa ma in che modo lo si fa che fa la differenza.

Siete curiosi di scoprire in cosa consistono tutti questi corsi?

Allora dovete approfittare dell’Open Day: Domenica 17 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, per partecipare non dovete far altro che prenotare la vostra lezione di prova chiamando in segreteria dell’Europcenter al numero 041.4174712 o 366.1953663.

Ricordate l’appuntamento Sabato 16 Settembre 2017 alle ore 18 in Via Papa Giovanni XXIII, non mancate!

Michela Zoccoletti
Divisa tra due mondi, italiana di nascita, vivo a Capo Verde da qualche anno. Vegetariana per scelta, amante dello sport, della natura e degli animali. Una cosa mi fa davvero arrabbiare: l'ipocrisia! Il mio mantra quotidiano? Se vuoi risultati diversi, devi avere atteggiamenti diversi.
EVENTI Eventi Sportivi
Previous reading
16 e 17 settembre: FAI … un giro in Villa
Next reading
Domenica 17 Settembre: marcia podistica nella Riviera del Brenta