HOPE progetto Donna parla di “Rinascita”

È dedicata alla rinascita della donna, timidamente iniziato nel secolo scorso e via via in maniera sempre più forte sino a questi anni del nuovo millennio, un ensemble di due date del progetto Hope che la nuova associazione “Progetto Donna” vuol dedicare alle donne nel mese dedicato proprio a loro. Le serate dell’ 11 e del 25 marzo rispettivamente nel palazzetto dello sport di Campagna Lupia e nel teatro del centro civico di Bojon parleranno delle conquiste che la donna ha saputo ottenere già a partire dal secolo scorso, quando una condizione di donna sottomessa e senza diritti, pian piano ha lasciato il posto ad una donna intraprendente, sicura e soprattutto libera o almeno questa sarebbe la condizione ideale se tutte le donne del mondo vivessero così.

Sappiamo però che cosi non è, ed ecco perché progetto donna riproporrà una scena di vita tratta da una normale giornata delle donne in Afghanistan e in Iran e,al contempo, saranno presentate al pubblico donne che hanno saputo conquistarsi la storia, ricoprendo ruoli di grande prestigio e responsabilità, il tutto con l’aiuto delle bellissime ragazze di Miss Riviera del Brenta. già partner di progetto donna dal 2021.

Oltre a questo ci saranno interventi di donne in carriera, di una donna carabiniere, di donne musiciste e di gruppi di donne a partire dalla tenera età sino a donne adulte che proporranno coreografie di ginnastica ritmica, artistica, flash mob e tanto altro, insomma due serate che vogliano celebrare la donna in tutto il suo insieme, donna che sa essere lavoratrice, madre, moglie e molto altroTutto lo staff di progetto donna vi aspetta quindi nei giorni 11 e 25 marzo alle ore 21:00 a Campagna Lupia palazzetto dello sport o a Bojon Teatro del centro civico

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Giornate Mondiali Mostre fotografiche People
Previous reading
Penelope, donne tra lavoro e maternità 15-19 Marzo 2023
Next reading
CARNEVALE TRA LE VILLE A STRA