Il Paradiso delle Signore, scoppia la passione tra Mario e Roberto: beccati in intimità

mario e roberto esplode passione paradiso delle signore

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore, Mario e Roberto si lasciano andare e potrebbero rischiare grosso: le anticipazioni. 

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dall’11 al 15 novembre preannunciano di essere davvero molto interessanti. Protagonisti della trama saranno Mario e Roberto che cedono, inaspettatamente, alla passione e saranno “beccati”, cosa che potrebbe metterli in pericolo.

Sappiamo come una relazione omosessuale negli anni in cui è ambientata la fiction di Rai1 fosse vista male, motivo per cui la coppia ha sempre nascosto la reale natura della loro storia, anche se alla fine è andata a convivere. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle prossime puntate

Mario e Roberto sono sempre più intenzionati a vivere la loro storia d’amore, dopo mille dubi, incertezze e titubanze hanno fatto il grande passo della convivenza, con la consapevolezza di fare la massima attenzione perché la natura della loro relazione non deve essere resa nota.

anticipazioni paradiso delle signore rai
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa accade tra Mario e Roberto (Foto IG @ilparadisodellesignorerai) – Memagazine.it

Ma la passione prenderà il sopravvento e la coppia non riuscirà a resistere. Tutto accadrà mentre Mario e Roberto camminano per strada e a un certo punto decidono di viversi un momento di intimità pensando che per strada non ci fosse nessuno. Purtroppo, però, non è affatto così. Qualcuno li ha visti e resterà senza parole. Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non si sa se ad averli scoperti sia qualcuno che li conosce o un estraneo. Tantomeno si sa cosa accadrà alla coppia, che se dovesse essere denunciata rischierebbe grosso.

Intanto vedremo Marta sempre più convinta a tagliare i ponti con il padre, nelle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda all’11 al 15 novembre si comprenderà come sia intenzionata a non avere più nulla a che fare con Umberto, tagliando definitivamente ogni legame. Si licenzierà dalla Galleria Milano Moda e inizierà a cercare un nuovo lavoro lontano dal padre.

I rapporti con il padre, dopo che ha scoperto la truffa Hoffer, sono sempre più tesi. La giovane non intenderà cedere nemmeno di un centimetro e lo stesso vale per Adelaide che, messa alle strette da Marcello, si troverà a dover prendere una drastica decisione nei confronti del suo ex. La contessa, infatti, per dimostrare al suo compagno come nella sua vita ci sia solo lui, deciderà di cacciare Umberto da villa Guarnieri, un altro importante colpo di scena de Il Paradiso delle Signore. Nelle prossime puntate, dunque, ne vedremo delle belle.

Pubblicato sotto