Kywya Oliveira è Miss Città Murata 2021. Finalissima al Caffè Pedrocchi di Padova.

Si è svolta sabato sera nel plateatico del Caffè Pedrocchi a Padova la finale del concorso di bellezza Miss Città Murata giunto alla 21esima edizione. A presentare le 33 finaliste, scelte nelle nove selezioni, Paolo Zippo ed Eleonora Sorato.

La padovana Giada Fichera, Miss Città Murata 2020, ha ceduto il titolo a Kywya Oliveira cameriera diciannove di Ponzano che vince l’inserimento diretto in un agenzia di moda. Seconda con il titolo di Miss Bonanno Immobili la ventiquattrenne Elisa Rizzo di Campodarsego. Miss Bonanno Eleganza è la diciottenne di Mestre Nicole Perlini. La fascia di Miss Aeronautica Militare è andata ad Anastasia Nicoletti che abita a Polverara. Miss Sabelli è la diciannovenne di Ornella Cosmina Solomon. Denisa Pitea di Fossalta di Piave ha conquistato il titolo di Miss Gold’nstar.
Miss Officina Moda Maison è Sabrina Batista che ha vent’anni e vive a Padova. La ventiduenne veneziana Alessia Alberti Miss Elmo Global Security Solutions. La fascia di Miss Cittadellottica è andata alla quindicenne di Trevignano Deborah Storgato. Miss Studio Sposa è la diciottenne di Dolo Selma Aingoud. Il titolo di Miss Didonè Studio è andato alla sedicenne di Zero Branco Greta Vanin. La ventitrenne di Dolo Aurora Maglione ha conquistato la fascia di Miss Amatè. Miss Paradise Beachwear è Jennifer Sordon che ha ventitré anni ed abita a Vazzola.
Le prime dici classificate maggiorenni conquistano il lasciapassare per le Prefinali di Miss Universe Italy in programma a Roma dal 20 al 22 settembre con finalissima il 26 settembre.
