Libera l’artista che è in te. Con Sarah Arensi il 21 settembre

Sarah Arensi workshop

Libera l’artista che è in te, il workshop di Sarah Arensi che si terrà il 21 settembre presso  Filanda Atelier a San Colombano al Lambro (Milano)

Sperimentare il processo creativo attraverso l’arte, aiuta a recuperare l’equilibrio interiore.
Il processo creativo spontaneo e svincolato da canoni dona armonia e unicità che si riflette sul nostro atteggiamento nei confronti della vita.
Vivere  il processo creativo ci aiuta ad affrontare la vita.

Workshop Sarah Arensi

Sarah Arensi durante il workshop che si terrà il 21 settembre a San Colombano al Lambro, Milano, ci introdurrà al processo creativo e alla trasformazione di dinamiche  in modo da aiutarci a creare una vita piena di chiarezza ed equilibrio, totalmente connessa/o al nostro “sesto senso”.

Il  vero sé, guidato dall’energia creativa ti porterà ad esprimere la tua vera voce attraverso l ’Arte.

Gli obiettivi del workshop:

  • Curare la propria anima da stress – ansia – depressione;
  • Attivare la propria energia creativa – sensuale – sessuale;
  • Ritrovare ispirazione – visione – focus – determinazione;
  • Riscoprire l’innocenza – la spensieratezza – la gioia dei bambini;
  • Ritrovare la pace interiore;
  • Sperimentare l’estasi del cuore

Trovi tutte le informazioni sul programma, orari, costi e possibilità di iscrizione a questo link. 

Sarah Arensi workshop

Chi è Sarah Arensi

Sarah è una spiritual artist, performer, ecstatic art coach e creative energy connector/catalyzer.
Il suo profondo amore per l’energia creativa e il flusso estatico l’hanno portata ad approfondire e sperimentare arte, alchimia, risveglio, presenza, medicina spirituale ed energetica, amore incondizionato, misticismo, sciamanesimo per oltre 20 anni di esperienza.Sarah-arensiLa sua vocazione è di guidare le persone dalla connessione con lo spazio infinito alla voce creativa, per generare, amplificare ed esprimere la magia, la vera essenza e pieno potenziale a livelli multidimensionali per co-creare la vita che ognuno desidera. Sarah crede che l’arte in tutte le sue forme e manifestazioni sia un modo immediato e potente di trasmutazione interiore.

Come artista Sarah ha lavorato al fianco di alcuni importanti maestri della scena internazionale nel campo del teatro, del cinema e dell’arte.
Ha esposto in importanti città d’arte del mondo: Milano, Roma, Bologna, Venezia, New York, Miami.
Ha collaborato e attualmente collabora con Saatchi Art Gallery – worldwide,  Agora Gallery (New York / USA). Artisti che hanno collaborato su alcuni dei suoi progetti: LM Gilberti fotografa per “r e b O r n“  e Ferdinando Cioffi fotografo per “Golden Virtues”, Telethon.

Ha creato “BreathLife”, un programma di meditazione audio/video con una serie di potenti meditazioni che ti guidano a trovare amore, luce, verità, energia creativa e lucidità nella vita quotidiana. Ha scritto “L’Arte ti Trasforma”, ebook dove ti guida ad entrare in contatto ed esprimere la tua vera voce attraverso l’arte. Ideatrice di “ESTATIC HEART” tiene ritiri, workshop e seminari in giro per il mondo per chiunque desideri raggiungere la beatitudine e libertà interiore attraverso l’arte ed il processo creativo. Per MindValleyItalia/Omnama ha realizzato “Più creativo in 18 minuti” meditazione audio per aumentare la creatività e l’ispirazione nella quotidianità.

 

Per conoscere più a fondo Sarah e le sue attività, ti consigliamo di visitare il suo sito web, di iscriverti alla sua newsletter.

Guarda il video di una delle edizioni precedenti del workshop.

 

Eleonora Zoccoletti on FacebookEleonora Zoccoletti on InstagramEleonora Zoccoletti on LinkedinEleonora Zoccoletti on PinterestEleonora Zoccoletti on TumblrEleonora Zoccoletti on TwitterEleonora Zoccoletti on Youtube
Eleonora Zoccoletti
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Eventi Artistici e Culturali
Previous reading
Miss Riviera del Brenta: 24 Agosto 2^ Selezione al suggestivo Eden di Tessera (Ve)
Next reading
Made in Malga, l’evento nazionale dei formaggi di montagna