MAKE LOVE – NOT WAR

Sembra ieri quando sentivamo inneggiare dai vari movimenti americani contro la guerra in Vietnam, queste parole rivoltre ai “potenti”, parole che poi sono state usate per gli annisuccessivi da ogni persona che non concepisce l’idea di guerra come soluzione ai problemi tra stati.

Le guerre portano morte, distruzione, disperazione, mettono in ginocchio economie di interi Paesi che, anche se non coinvolti militarmente nel conflitto, subiscono le conseguenze di mancati accodi (vendite di merci, scambi di capitali, stop totale dei viaggi).

La guerra tra Russia e Ucraina rischia di portare in Europa proprio tutta questa destabilizzazione, dalla quale serviranno anni prima di uscirne. Siamo contro la guerra, siamo per un immediato CESSATE IL FUOCO ed una ripresa immediata alle mediazioni diplomatiche, In questo mondo c’è posto per tutti, in una convivenza pacifica e fraterna.

Lo ribadiamo: MAKE LOVE, NOT WAR!

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di crescita personale e professionale Eventi di Solidarietà People
Previous reading
Torna nel trevigiano Miss Terre del Veneto.
Next reading
Venezia: il carnevale 2022 tra campielli e calli, rischia di essere…più intrigante.