Lion Messi riceve una richiesta insolita. Il campione spiazzato ha una reazione che nessuno poteva immaginare. Ecco cosa è successo: il video.
Campione indiscusso del calcio, più volte Pallone d’oro, Lion Messi è una vera star del pallone. Seguito da tantissimi tifosi di tutto il mondo, esempio da seguire e imitare, Messi oggi è sotto contratto con l’Inter Miami fino al 31 dicembre del 2025 e a quanto pare non è intenzionato ad appendere gli scarpine al chiodo. In una recente intervista l’attaccante argentino ha rivelato che non si aspettava di dover lasciare il Barcellona, era certo di concludere la sua carriera in Spagna.
“È stato difficile cambiare quando sono andato al PSG, perché stavo molto bene al Barcellona e pensavo che sarei rimasto lì. Non ero pronto a partire, è successo tutto molto velocemente, ho dovuto ricostruirmi la vita da un giorno all’altro.” Ha confessato Messi al podcast Big Time. Il campione ha anche aggiunto che ha dovuto reinventarsi e imparare le regole di un nuovo campionato: “Ho conosciuto un altro campionato, un altro club, un nuovo spogliatoio. È stato un cambiamento che non stavamo cercando ed è per questo che all’inizio è stato difficile”.
Messi ha anche aggiunto che per il momento continuerà a giocare, quando capirà di non essere più d’aiuto alla squadra farà un passo indietro: “So che lo sentirò, me ne accorgerò quando non riuscirò ad aiutare più i miei compagni in campo. Quando sentirò che sarà il momento di fare questo passo, lo farò senza pensare alla mia età. Oggi mi prendo ancora molta cura di me stesso. Mi riposo e mangio bene.” Il campione del mondo è anche molto attivo sui social dove condivide spesso la sua quotidianità.
Messi senza parole: “Come posso farlo”
“Ma sei matto? Come posso farlo?” questa la risposta di Messi ad un giovane fan che gli ha chiesto di esultare ad un suo gol come fa lui. Il balletto mostrato al calciatore lo ha fatto sorridere. Il video del confronto tra il campione e il piccolo tifoso è stato condiviso in rete ed è diventato immediatamente virale.
Le immagini hanno ricevuto tantissimi like e commenti: “Sono sicuro che al prossimo gol la farà o almeno ci proverà a fare qualcosa di simile Messi numero uno”, ha commentato un utente. Lion Messi ha dimostrato ancora una volta che nonostante il successo e i tantissimi fan in giro per il mondo che amano il suo modo di giocare a calcio, di essere rimasto una persona semplice.
Visualizza questo post su Instagram
Messi si è spesso messo a disposizione dei suoi fans, ha sempre concesso selfie e autografi soprattutto ai bambini. Inoltre ha invitato i più piccoli a giocare a calcio seguendo il loro istinto e la loro passione, rivelando la loro personale fantasia in campo che prescinde da ogni tecnicismo e regola.