MISS BLUMARE Prima finale Regionale Veneto: vince Greta Vanin.

Si è svolta domenica 27 Settembre 2020 la prima finale regionale di Miss Blumare 2020 per la Regione Veneto nella splendida location “Bahia del sole” di Sottomarina(Ve), tappa some sempre organizzata da Magika Fashion nella persona di Luca Mattiello, Direttore Commerciale Nazionale, coadiuVato da Alessia Alberti, agente di Regione, Valentina Bella, agente provinciale e da Alessia Peron, coreografa e coadiuvatrice back stage.

Fotografi ufficiali della manifestazione MD PHOTO di Daniele Carollo e Matteo Bizzotto, presente anche Mario Bonesi e Gidiferroblog con la splendida Giulia Urbinati.

Mediapartner Veneto: Radio Stereo Città.

18 ragazze da tutto iL Veneto, 15 giurati dalla città di Chioggia e non solo, giurati dalle professioni più disparate: acconciatori, makup artist, maestri di ballo, ballerini, e tra tutti anche una splendida presenza, quella di Giada Carducci, Miss Blumare 2019 in carica, direttamente da Bellante (Teramo).

Dalla finale sono state fasciate le seguenti ragazze:

1. FINASLISTA NAZIONALE MISSBLUMARE 2020 GRETA VANIN PREMIATA DALLO SPONSOR NAZIONALE FOMEC DI ANDREA FRANCO

2. SELMA AINGOUD MISS SIT CAFFE

3. CARLOTTA CALLEGARO MISS BEAUTY SALON

4. IRENE CAPPELLETTI MISS BAMBU’ IL PAGLIAIO

5. SARA PICCIONE MISS PARRUCHIERI JACQUELINE

6. DILETTA MARANGONI MISS NATUROPATIA E BENESSERE

7. CAMILLA AGOSTINI MISS IL NEGOZIO DI BETTY

8. NICOLE REATO MISS CARTA DELTA

9. IRENE FAGGION MISS ACCONCIATURE STEFANY

10. ALESSIA SAVIANE MISS GIDIFERRO TEAM

Alla finalissima presentata da Max Reba era presente anche Stefano Melli dell’omonima gioelleria, sponsor nazionale del concorso e Gianfranco Visentin Responsabile nazionale del Backstage. Presidente di Giuria il signor Franco Andrea titolare dell’azienda Fomec, main sponsor nazionale del concorso. Alla tappa regionale era presente, per l’occasione, il patron di Missblumare Abruzzo, nonché noto giornalista Maurizio Monge. Anche noi di MeMagazine eravamo presenti per seguire l’ospite canoro ma, in quella occasione, siamo stati invitati a seguire anche tutte le prossime tappe di questo prestigioso concorso.  

Special guest per l’occasione dunque, il promettente cantante MASSY con la sua hit BIG BLU e le sue bellissime ballerine e influencer Chiara Trincanato ed Ilenia De Sena alle quali si è aggiunta per l’occasione anche Martina Fusco, direttamente da Napoli. . Con la sua hit, Massy ha intrattenuto il numeroso pubblico presente, giunto da tutta la regione per questa attesissima finale. Le selezioni di Miss Blumare Veneto ripartiranno a fine Ottobre per arrivare alla super finale del 16 Gennaio 2021. Epilogo del concorso a bordo di una nave della flotta MSC dal 14 al 21 Febbraio 2021.

Ringraziamo Matteo Meneguolo della Bahia del S0le di Sottomarina per l’ottima ospitalità. Bahia del sole è davvero un locale trendy direttamente in spiaggia, lungo il lungomare Adriatico. Non si può non andare ad assaggiare la cucina col loro pesce fresco dell’Adriatico e a godersi il bellissimo panorama dalla terrazza mare.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza TERRITORIO
Previous reading
Rieccoci, si riparte!
Next reading
A Miss RdB 2020 la fascia di Miss Memagazine: Giorgia Sandrin. Conosciamola insieme.