Miss Città di Marghera 2019 è….

Si è svolta Giovedì 25 Luglio 2019  la terza edizione di Miss Città di Marghera durante il Marghera Estate che ha visto, come gli anni scorsi, una notevole presenza di pubblico.

Si ringrazia la Municipalità di Marghera per l’ospitalità e per la fiducia che ripone nel nostro evento.

Le concorrenti, presenti come ogni anno in grande numero, hanno cominciato già nel pomeriggio con Shooting fotografici e prove tecniche. 

Sempre presente il nostro Media Partner, Memagazine che ha visto la Caporedattrice, la Signora Eleonora Zoccoletti, in giuria.

Tumodellaperungiorno, organizzatrice dell’evento, ringrazia gli sponsor:

➡PROFUMERIA MARIONNAUD➡VODAFONE MARGHERA➡FIORERIA ORCHIDEA BLU➡MITRYL GIOIELLI, FRANCESCA BROLLO,  realizzatrice della corona in vetro di Murano per l’evento dedicato a Marghera ( scettro e corona sono stati dedicati a Michael Groppello).➡DJONLINE➡STUDIO 54➡MISS RED CARPET ➡MISS BLUMARE ➡GIDIFERROBLOG ➡GRAFICHE TRE ➡CENTRO WELLNESS POINT HERBALIFE ➡ANYTIME FITNESS ➡MODA BERTI ➡TRESCA➡BE YOU➡CADDY’S➡TELONERIA MESTRINA ➡BACKSTAGE PARRUCCHIERE ➡ENYOY SICUREZZA ➡BAR KALÀ➡LA PIAZZA ➡PASTICCERIA DANIELI ➡PASTICCERIA MILEDY ➡MTV

Fotografo ufficiale: Paolo Pulese. Presente anche il collega Renato Flamini. VIDEOMAKER: Alberto Bevilacqua dell’agenzia TuModellaperungiorno. Madrina della serata Miss Città di Marghera2018 Jiasmina Zanre

22 erano le concorrenti in gara per contendersi il titolo dell’evento più gettonato di TuModellaperungiorno che, quest’anno è stato presentato dalla sempre spumeggiante Chiara Perale. 10 sono state le fasce assegnate con addirittura due legate ad altrettanti concorsi Nazionali  con cui Tu modellaperungiorno collabora:Miss Blumare e Miss Red Carpet. L’evento è stato aperto con la voce di Stefano Aldreghetti che ha lasciato poi spazio alle ragazze e alle loro due  uscite, quella in elegante e quella in bikini. Votazioni a paletta quindi visive che giudicano bellezza, portamento e fisicità. Serata ripresa da MTV.

Ed ora eccovi le vincitrici delle fasce:

1 CLASSIFICATA MISS CITTÀ DI MARGHERA 2019 Fasciata anche per Miss Blumare, Francesca Melchior di Portogruaro

2  CLASSIFICATA : MISS BAR KALÀ Rachele Caldara del Lido di Venezia

3 CLASSIFICATA : MISS BE YOU, Giorgia Perugini di Chirignago

4 CLASSIFICATA:MISS CADDY’S Greta Vanin di Treviso

5 CLASSIFICATA:MISS WELLNESS POINT HERBALIFE Nicole Perlini di Favaro Veneto

6 CLASSIFICATA:MISS ANYTIME FITNESS Erica Di Stefano di Mestre

7 CLASSIFICATA:MISS GRAFICHE TRE  Azzurra Franceschini di Oriago

8 CLASSIFICATA: MISS TU MODELLAPERUNGIORNO Alice Cannito di Mestre

9 CLASSIFICATA: MISS ORCHIDEA BLU Veronoca Scotton di San Donà di Piave

MISS RED CARPET (accede direttamente alla finale regionale del concorso) Cosmina Solomon di Treviso.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-07-29T14:08:53+02:00 Luglio 29th, 2019|BELLEZZA, Costume&Ilarità, Eventi, Eventi Venezia, People, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge