Miss Città Murata 1^ tappa 2020: vince Sofia Pavan

SOFIA PAVAN Di PADOVA BELLEZZA DA MISS UNIVERSO

Sofia Pavan, ventunenne di Padova, si aggiudica la vittoria nella prima tappa del concorso di bellezza più storico del Veneto, Miss Città Murata, in collaborazione con la competizione più importante al mondo, Miss Universe, svoltasi sabato 18 gennaio al Radika di Treviso. La bella Sofia è una studentessa universitaria di medicina con la passione per la moda. Durante la serata, presentata da Eleonora Sorato, le ventitre miss in gara hanno sfilato dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume Paradise Beachwear. Successivamente  hanno indossato la collezione Noir by Arianna Rubin di Loreggiola, gli abiti della stilista Absa Diop di Villorba e le proposte per la sera di Be You di Cittadella. 


A conquistare il secondo posto con la fascia di Miss Bonanno immobili è stata Roberta F., diciannovenne di Massanzago che studia lingue. Miss Be You è la ventenne Eleonora C. che vive a Sandrigo ed è alla ricerca di un’occupazione. Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del concorso nonché finale per la regione Veneto di Miss Universe Italy.  La ventiduenne di Mestre Serena M. che è in cerca di lavoro ha vinto la fascia di Miss Absa Diop Fashion. Il titolo di Miss Noir by Arianna Rubin è andato a Alessia Semenzato, ventenne di Campalto che studia al liceo scientifico. Miss Melania Parruchieri è la studentessa quindicenne di scienze umane Veronika S. che vive a San Donà di Piave. La sedicenne studentessa di moda di Treviso Maria Sole D. ha conquistato il titolo di Miss Gidiferroblog. La diciassettenne trevigiana Annavittoria Z. che studia al liceo scientifico ha conquistato la fascia di Miss Paradise Beachwear. Miss Elegance Eventi è la sedicenne di Montebelluna Arianna U. che studia al liceo linguistico. La cameriera diciannovenne Carolina Z. di Chiampo ha vinto l’ultimo titolo in palio ovvero quello di Me Magazine.


Le acconciature delle Miss sono state curate da Melania Parrucchieri di Breda di Piave. Si ringrazia il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili e i media partner MeMagazine e Gidiferroblog .

Lei è Carolina, Miss MeMagazine. Siamo sicuri che alle prossime selezioni andrà in podio…troppo bella!

Per iscriversi alle prossime tappe consultare il sito www.misscittamurata.it, l’iscrizione è gratuita.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda
Previous reading
Carnevale 2019, ecco le 12 Marie scelte a Ca’ Vendramin Calergi “Carnevale 2020, ecco le 12 Marie scelte a Ca’ Vendramin Calergi”
Next reading
Miss Eden 4^ Edizione: vince Giada Fichera