Miss Città Murata 2020 è Giada Fichera. Ed ora con le altre fasciate si pensa a Miss Universo.

Giada Fichera 17 Anni di Vigonza Miss Città Murata 2020

Resta in provincia di Padova il titolo di Miss Città Murata che in questa edizione viene vinto da Giada Fichera, 17 anni di Vigonza, studentessa all’Istituto turistico. Cede la corona, infatti, Erika Stevanato di Massanzago, Miss Città murata 2019, ora impegnata tra shootimg, video e canzoni. Dal 2002 il titolo non andava ad una bionda e Giada ha invertito la rotta.

Venerdì 7 Agosto si è svolta nel plateatico dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, la finale del concorso di bellezza pìù storico del Veneto, Miss Città Murata by Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato e Claudio de Stefani.
Seconda classificata, con il titolo di Miss Bonanno Immobili, è arrivata la ventunenne padovana Sofia Pavan, studentessa universitaria di medicina. A seguire, Miss Eleganza Bonanno immobili è la diciannovenne Susanna Milosavljevic di Mogliano Veneto (TV) che studia al turistico. La ventenne ragioniera di Vicenza Mariana Onufriichuck ha conquistato il titolo di Miss Ohana Fitness. La fascia di Miss Noir è andata alla ventenne di Fossò (Ve) Giulia Zancato che fa l’impiegata. La diciassettenne di Castello di Godego, Jessica Vincenti, che studia al liceo linguistico ha conquistato il titolo di
Miss Absa Diop Fashion. Miss Be You è la diciassettenne vicentina
Gloria Crivellaro che studia all’istituto tecnico commerciale. La
ventunenne impiegata di Malo (Vi) Sara Mondin è Miss Beauty Identity. La
fascia di miss Me Magazine è andata alla ventiduenne di Campagna Lupia (Ve) Chiara Trincanato che studia sociologia all’università di Padova. Miss Paradise Beachwear è l’estetista ventiduenne di Mestre Morena Montin.

Le 10 pre finaliste a Miss Universe Italy rappresentanti il Veneto


Tutte le fasciate accedono alle Prefinali Nazionali di Miss Universe
Italy tranne Jessica Vincenti che, essendo minorenne cede il
lasciapassare a Samantha De Guio studentessa diciottenne all’istituto
tecnico-economico di Dueville. Le Prefinali si svolgeranno a Roma  il
24 e 25 ottobre prossimi dove verranno elette le finaliste che parteciperanno ad un reality show che sarà ripreso dalle telecamere di La5 e si concluderà il 31 ottobre in Sicilia con la proclamazione della
rappresentante italiana per Miss Universe Italy.

Il momento dell’incoronazione


La serata, particolarmente elegante e ben organizzata, è stata piacevolmente allietata dalla bellissima voce di Erika Stevanato, Miss
Città murata 2019 e le sfilate di moda di Noir by Arianna Rubin di
Loreggiola, Be You di Cittadella e Absa Diop Fashion di Treviso. Si
ringrazia il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili assieme gli altri
partner della serata Ohana Fitness, Paradise Beachwear, Dario Beauty
Identity, Little Princess, Fioreria Madonna Pellegrina, Tecnosound.
Media Partner Me Magazine e My Fashion Box.

Per noi in giuria Elena Borsetto, giocatrice di serie A di Camponogara (Cagliari, Reyer, Verona). Grazie a Mirko Metti per le foto meravigliose.

Caffè Pedrocchi a Padova, location della finale

Miss Città Murata vi da appuntamento alla prossima edizione 2021 con le prime selezioni già a partire, molto probabilmente, da Novembre di quest’anno…Covid permettendo, ovviemente.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda Make Up People
Previous reading
Erika Stevanato, cantante emergente nel panorama canoro italiano…e lei è veneta.
Next reading
Addio alla grande Franca Valeri. Aveva compiuto 100 anni qualche giorno fa.