LE PERSONE AL CENTRO

Miss Città Murata: 3^ selezione Miss Ca’ della Nave 2018 Veronica Furegon

MISS CITTA’ MURATA 4^ SELEZIONE

Miss Ca’ della Nave 2018 : Veronica Furegon Foto di Paolo Stramare

Prosegue Miss città Murata, il concorso di bellezza più storico del Veneto che lo scorso venerdì 15 Giugno ha eletto una delle reginette di bellezza che andranno poi direttamente alla finale in Agosto. In giuria c’eravamo anche noi di MeMagazine, media partner ufficiale della manifestazione.

La serata ha eletto anche altre 4 semifinaliste che si contenderanno la finale alla semifinale di Cittadella il 27 Luglio. Però, la quinta e ultima selezione in programma è al Mirano Summer Festival il 3 Luglio. Non mancate.

La serata nell’insieme verrà raccontata in un altro articolo perché questo è tutto per lei: Miss Ca’ della Nave 2018, Veronica Furegon di Padova.

18 anni, Veronica è maturanda al  Liceo Scentifico.

Viene dal mondo della ginnastica artistica (fino allo scorso anno era agonista di serie A ottenendo classificazioni anche per le nazionali). Attrezzo favorito la trave. Adora ancora fare sport.

Dopo il liceo sta pensando all’università. Orientamento? Fisioterapia. Come le ho detto a voce: la cavia ce l’ha, mi offro volontario visto che Berta (il nome che affettuosamente ho dato alla mia ernia) ogni tanto fa i capricci.

Auguri per la finale di Cittadella dove incontreremo Veronica e l’organizzatrice del concorso, Eleonora Sorato.

Miss Ca’ della Nave 2018 Veronica Furegon con Eleonoa Sorato, organizzatrice della manifestazione. Foto Federico Bolzon
Miss Ca’ della Nave 2018 Veronica Furegon con Eleonoa Sorato, organizzatrice della manifestazione e il patron Filippo Zavarise – Foto Federico Bolzon
Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Ceretta nera o Berodin Wax: differenze con la cera convenzionale e vantaggi
Next reading
Federa di seta: tutti i benefici per i capelli