Miss Città Murata: 3^ Tappa al Momà di Asolo (TV). Vince la bella Sevmi Fernando

La terza tappa di Miss Città Murata, concorso di bellezza organizzato da Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato, si è svolta al Momàsolo di Asolo. Venticinque le bellezze in gara che hanno sfilato prima con il proprio abito da sera e poi con il costume di Paradise Beachwear. A seguire si è svolto lo show della scuola di trucco Fashion Beauty Academy di Castelfranco che ha proposto un defilè sul make-up degli anni Venti, Sessanta e Ottanta. Infine le partecipanti hanno indossato gli abiti della collezione spring-summer di Talea abbigliamento di Casella d’Asolo e gli abiti da sera di Be You di Cittadella.

A vincere la competizione di bellezza è stata la ventenne studentessa d’estetica di Villanova di Camposampiero Sevmi Fernando. Isel Limara, ventitreenne cameriera di San Donà di Piave, ha conquistato la fascia di Miss FBA Academy. La studentessa diciottenne in economia e grafica pubblicitaria Jessica Dunder, che abita a Schio, ha vinto la fascia di Miss Showroom Hairdresser. Miss Talea è Giorgia Giacomini diciottenne di San Donà di Piave che studia lingue. La fascia di Miss Be You è andata alla diciannovenne studentessa di moda Diletta Varotto che vive ad Abano Terme. Le prime cinque classificate accedono di diritto alla finale del 14 settembre mentre le altre fasciate conquistano il lasciapassare per la semifinale del 26 luglio. Sesta classificata della serata è stata Alessia Caon, diciassettenne studentessa di Loria, che avendo vinto il lasciapassare per la semifinale in una precedente selezione cede la fascia di Miss Gidiferroblog a Giada Casellato, ventiduenne parrucchiera di Adria. Giovanna Ceccon, diciannovenne studentessa di infermieristica di Loreggia, ha vinto il titolo di Miss Beautystore. La fascia di Miss Paradise Beachwear è andata ad Amaya Perera, studentessa diciannovenne di moda che vive a Verona. Alice Bellan, ventiquattrenne laureanda magistrale di Chioggia, ha conquistato il titolo di Miss Elegance Eventi. Miss Zanandrea Tessuti è la diciassettenne studentessa al liceo economico sociale Eleonora Lovison che vive a Sarcedo. A intrattenere il numeroso pubblico con la sua splendida voce è stata la cantante di Castelfranco Elena Murarotto.Si ringrazia per le acconciature Showroom Hairdresser e per il make-up la Fashion Beauty Academy di Castelfranco. Media partner Me Magazine (presente in giuria), Gidiferroblog e My Fashion Box.
Per iscriversi alle prossime tappe consultare il sito www.misscittamurata.it


Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-04-20T13:16:42+02:00 Aprile 20th, 2019|BELLEZZA, Costume&Ilarità, Eventi, Fotografia, People, Territorio, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge