Miss Città Murata quinta selezione a Treviso: vince la bellissima Denisa Pittea.

Si è svolta mercoledì 28 luglio al Cantiere Art Gallery di Villorba l’ultima selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe per il Veneto. La serata è stata curata dallo staff Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato.
Le ventidue Miss in gara hanno sfilato con il loro abito da sera e poi con il costume da bagno di Paradise Beachwear. Poi si sono svolte le sfilate delle borse di Pina Pi di Treviso, di Ottica Capello e dei bikini di Paradise Beachwear.
Si ringrazia Fba Academy di Castelfranco per il Make-up e la scuola di portamento Top Team di Padova.

A conquistare l’ambita coroncina è stata la neodiplomata diciannovenne di Fossalta di Piave Denisa Pittea. Miss Bonanno Silver è la segretaria ventenne di Ponzano Veneto Kywya Oliveira. La commessa ventitreenne di Dolo Aurora Maglione ha vinto la fascia di Miss Capello Centri Vista. Miss Pina Pi è Deborah Storgato, quindicenne di Trevignano che studia all’istituto per acconciatori. La sedicenne del Lido di Venezia Rachele Caldara che studia al turistico ha conquistato la fascia di Miss Pocket. La sedicenne Sofia Schizzarotto di San Vito di Leguzzano che studia al liceo delle Scienze Umane ha vinto la fascia di Miss Paradise Beachwear. Le prime sei miss accedono direttamente alla finale dell’11 novembre al Caffè Pedrocchi di Padova. È stata premiata anche la diciassettenne di Castelfranco Nina Jancovich che studia architettura e design con la fascia di Miss Fba Accademy. Miss Me Magazine è la ventunenne di Castelfranco Chiara Petrin che fa l’impiegata.

La prossima serata curata da Elegance Eventi sarà giovedì 5 agosto a Villa Draghi di Montegrotto Terme in collaborazione con radio Stereocitta dove verrà eletta Miss Bella e Modella la cui vincitrice accederà direttamente alla finale del Caffè Pedrocchi dell’11 settembre. Per info e iscrizioni www.misscittamurata.it