Miss Città Murata terza selezione: Miss B-Garden è Giada Fichera di Padova

Giunta al 20° anno, Miss Città Murata, il concorso di bellezza più storico del Veneto, quest’anno particolarmente importante per la collaborazione con Miss Universe Italy, ha visto lo scorso Venerdì 17 Luglio la terza tappa 2020 presso il B-Garden di Castelfranco Veneto dove, le 27 Miss in concorso hanno sfilato col proprio abito elegante e successivamente col costume da gara. 11 le fasce in palio tra le quali anche quella di Miss MeMagazine.

Giada Fichera, Miss B-Garden

A presentare la serata la splendida Eleonora Sorato, presidente della Elegance eventi che ha come patron Filippo Zavarise. Oltre alle uscite di gara, la serata ha visto le miss sfilare anche per alcuni negozi locali, sponsor della serata.

Miss MeMagazine Angelica Scapinello

A vincere la corona è stata la 17enne Giada Fichera di Padova, seconda fascia a Giulia Zancato 20 anni di Fossò (Ve) e terza la ventenne Sara Mondin di Malo (Vi). La nostra Miss MeMagazine è Angelica Scapinello di Cittadella (Pd), premiata dalla campionessa di basket Elena Borsetto di Camponogara (Ve) che ora milita nel Verona Basket. La altre fasce sono andate a Sophia Stradiotto, Aurora Simonetto Sturba, Susanna Milosaljevic, Elisa Rizzo, Arianna Ugherani, Nina Jankovic, Diletta Tosetto.

Tutte le fasciate con Eleonora Sorato

Prossima tappa ed ultima selezione prima della grande finalissima, il 31 Luglio all’ Hjerbas di Jesolo. La finalissima poi tra Agosto e Settembre (la data è ancora in via di definizione ci fa sapere Eleoora) dove Erika Stevanato, attuale Miss città Muratà, cederà scettro e corona alla nuova eletta che avrà la possibilità di accedere alle sinali di Miss Universe Italy. Grazie a Mirko Metti per le splendide foto. Per le iscrizioni www.misscittamurata.it (iscrizione gratuita).

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda People
Previous reading
Miss Piscina La#Grotta: vince Rachele Caldara del Lido di Venezia
Next reading
Né arrivo, né partenza. Sara Zanferrari si racconta