Giunta al 20° anno, Miss Città Murata, il concorso di bellezza più storico del Veneto, quest’anno particolarmente importante per la collaborazione con Miss Universe Italy, ha visto lo scorso Venerdì 17 Luglio la terza tappa 2020 presso il B-Garden di Castelfranco Veneto dove, le 27 Miss in concorso hanno sfilato col proprio abito elegante e successivamente col costume da gara. 11 le fasce in palio tra le quali anche quella di Miss MeMagazine.
A presentare la serata la splendida Eleonora Sorato, presidente della Elegance eventi che ha come patron Filippo Zavarise. Oltre alle uscite di gara, la serata ha visto le miss sfilare anche per alcuni negozi locali, sponsor della serata.
A vincere la corona è stata la 17enne Giada Fichera di Padova, seconda fascia a Giulia Zancato 20 anni di Fossò (Ve) e terza la ventenne Sara Mondin di Malo (Vi). La nostra Miss MeMagazine è Angelica Scapinello di Cittadella (Pd), premiata dalla campionessa di basket Elena Borsetto di Camponogara (Ve) che ora milita nel Verona Basket. La altre fasce sono andate a Sophia Stradiotto, Aurora Simonetto Sturba, Susanna Milosaljevic, Elisa Rizzo, Arianna Ugherani, Nina Jankovic, Diletta Tosetto.
Prossima tappa ed ultima selezione prima della grande finalissima, il 31 Luglio all’ Hjerbas di Jesolo. La finalissima poi tra Agosto e Settembre (la data è ancora in via di definizione ci fa sapere Eleoora) dove Erika Stevanato, attuale Miss città Muratà, cederà scettro e corona alla nuova eletta che avrà la possibilità di accedere alle sinali di Miss Universe Italy. Grazie a Mirko Metti per le splendide foto. Per le iscrizioni www.misscittamurata.it (iscrizione gratuita).