Miss Città Murata ultima selezione a Jesolo (Ve)

E anche Miss Città Murata termina le selezioni con la tappa di Venerdì 31 Luglio 2020 presso l’ “Hierba come y baila” di Jesolo. Le ultime 10 fasce in palio prima della grande finale del 7 Agosto al Caffè Pedrocchi di Padova.

Le iscrizioni anche per l’ultima tappa sono terminate. Per assistere alla serata è obbligatoria la prenotazione (causa regole anti Covid, il numero di ingressi al locale deve rispettare la normativa e non si può assistere in piedi, ma solo seduti e registrati). Potete prenotare contattando direttamente Miss Città Murata.

Chi sarà la prossima Reginetta? E chi passerà alle finali? Seguite Miss Città Murata anche nei social.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
BELLEZZA Concorsi di Bellezza
Previous reading
Famiglie e abilità: Ability-Lab miglior progetto “rivoluzionario”
Next reading
Miss Piscina La#Grotta: vince Rachele Caldara del Lido di Venezia