Miss Città Murata ultima selezione: a Pianiga vince una bellezza veronese.

Si è svolta nel parco di Villa Querini Calzavara Pinton di Pianiga mercoledì 24 luglio la quinta e ultima selezione di Miss Città Murata 2019, il concorso di bellezza più storico del Veneto organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato.
Le bellissime miss in gara erano 29 ma a vincere il titolo di Miss Pianiga è stata Nicole Manzato, ventiduenne di Villafranca di Verona che fa la studentessa di architettura all’università.

Miss Regenesis è Anastasia Nicoletti, quindicenne di Piove di Sacco che studia amministrazione finanza e marketing. Morena Montin, estetista ventunenne di Mestre, ha vinto la fascia di Miss Dario Beauty Identity. Il titolo di Miss Baghera Calzature è andato alla studentessa sedicenne  del liceo classico Nicole Perlini che vive a Favaro Veneto. Le prime quattro classificate passano di diritto alla finale che si svolgerà sabato 14 settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco.
A conquistare il lasciapassare per la semifinale, che si svolgerà venerdì 26 luglio a Cittadella, sono state le altre miss fasciate della serata. Miss Sogniflex è Lumi Simanschi, venticinquenne di Belluno che fa lavora in una fabbrica. La cameriera e fotomodella diciottenne Claudia Acka, che vive a Bolzano Vicentino, ha conquistato la fascia di Miss La Capinera. Miss Be You è la studentessa dell’accademia delle belle arti Alice Lionello che vive a Noventa Padovana e ha vent’anni. Elena Pamio, studentessa diciassettenne di Salzano, ha vinto la fascia di Miss Paradise Beachwear ma essendo già semifinalista ceda il lasciapassare alla vicentina ventiduenne Rossella May che studia Finanza all’università. Miss Matrix informatica è Benedetta Basso studentessa di lingue di Montebelluna che ha ventiquattro anni. La diciottenne studentessa di Marghera Giulia Urbinati ha conquistato il titolo di Miss La Ruota Gym. La ventunenne veneziana Aurora Cardin che fa la responsabile di sala ha vinto il titolo di Miss Gidiferroblog. Miss Zanandrea è la studentessa diciassettenne Diletta Tosetto  di Cittadella. Veronika Scotton, quindicenne studentessa di scienze umane di San Donà di Piave, ha vinto la fascia di Miss Elegance Eventi.

Nicole Manzato Miss Pianiga con eleonora Sorato, organizzatrice e conduttrice della serata.


Ad allietare la serata sono state le ballerine della scuola La Ruota Gym di Vigonza e il cantante Massimiliano Polato. Stasera la pre-finale a Cittadella a decretare le ultime finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Città Murata 2019 a Castelfranco in Settembre.


Per informazioni sul concorso consultare la pagina www.misscittamurata.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
E’ Rivierasca D.O.C. la campionessa italiana nuoto 10 km.: Valentina Asolati di Dolo.
Next reading
AAA Miss Agricoltura Mirano…cercasi!