Miss Città Murata ultima selezione vinta da Mariana Onufriichuk. Ora tutte verso la finale del 7 Agosto al Pedrocchi a Padova.

Il 7 Agosto a Padova si incoronerà Miss Città Murata 2020 e verranno scelte le 10 finaliste in rappresentanza del Veneto a Miss Universe Italy con selezione poi a Roma e gran finale in Sicilia.

Si è svolta venerdì sera allo Hierbas di Jesolo l’ultima selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata, quest’anno giunto alla ventesima edizione. Ventotto le miss in gara che, nonostante la serata caldissima, hanno sfilato con i loro lunghi abiti da sera, con le t-shirt dello sponsor Bonanno Immobili e con i costumi Paradise Beachwear. A seguire si sono svolte le sfilate di moda del negozio Be Shoppingonline di Maser, delle collezioni mare di Dev@you di Jesolo e degli abiti da cocktail di Be You di Cittadella. La serata è stata presentata da Eleonora Sorato e curata dallo Staff Elegance Eventi.

A vincere la selezione con il titolo di Miss Hierbas è stata la ventenne vicentina Mariana Onufriichuk che fa la ragioniera. Miss Bonanno Immobili è la quattordicenne Nicole Renosto che studia marketing amministrativo e abita a Roncade. La diciottenne veneziana che studia al liceo delle scienze umane Giorgia Benatelli ha vinto la fascia di Miss Dev@you. Miss Be Shoppingonline è Samantha De Guio che ha diciotto anni, abita a Dueville e studia in un istituto tecnico-economico. La diciannovenne di Istrana Isabella Marcon, che studia all’alberghiero con indirizzo cucina, ha conquistato la fascia di Miss Be You. Il titolo di Miss My Fashion Box è andato alla studentessa diciasettennne con indirizzo parrucchiera Martina Perin di Vedelago. Miss Me Magazine è la sedicenne parrucchiera Nicole Masiero di Spinea. La fascia di Miss Little Princess è andata alla diciasettenne Nicole Parrano di San Pietro di Feletto che studia al liceo delle scienze umane. La veronese diciannovenne Anthea Scarsini che studia all’università filosofia ha conquistato il titolo di Miss Ohana Fitness. Miss Paradise Beachwear è la ventiduenne studentessa universitaria con indirizzo sociologia Chiara Trincanato di Campagna Lupia. La fascia di Miss Paradise Beachwear Summer è andata alla diciasettenne di Castello di Godego Jessica Vincenti che studia al liceo linguistico. E infine col titolo di Miss Elegance Eventi è stata premiata la diciassettenne vicentina Gloria Crivellaro che studia all’istituto tecnico commerciale turistico.

Le dodici concorrenti assieme alle altre sedici, selezionate nelle precedenti selezioni, si contenderanno il titolo di Miss Città Murata 2020 venerdì 7 agosto al Caffè Pedrocchi di Padova. E noi di Memagazine saremo in giuria. Durante la serata finale verranno scelte anche le dieci miss che accederanno per la regione Veneto alle pre-finali nazionali del concorso Miss Universe Italy che si svolgeranno il 28 e 29 agosto a Roma dove verranno selezionate le quaranta finaliste che accederanno alla Finale Nazionale che si terrà il 13 settembre in Sicilia.

Si ringraziano i partners della serata: Bonanno Immobili, Dev@you, Be You, Paradise Beachwear, Be Shoppingonline, Little Princess, Me Magazine e My Fashion Box. 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Solidarietà Fotografia
Previous reading
Addio alla grande Franca Valeri. Aveva compiuto 100 anni qualche giorno fa.
Next reading
Bibione Beach Fitness si farà