Miss Cittadella vede Diletta come finalista a Miss Città Murata.

Si è svolta giovedì 1° agosto la Prefinale del concorso di bellezza Miss Città Murata 2019 organizzato dalla Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato.

A vincere il titolo di Miss Cittadella è stata Diletta Tosetto, diciassettenne di Cittadella che fa la studentessa.
Lisa De Franceschi, quindicenne di Trebaseleghe che studia moda ha conquistato la fascia di Miss Bonanno immobili.
Miss Andreazza Direzione Commerciale è la diciassettenne Alessia Caon di Loria che fa la studentessa al liceo delle scienze umane.
Annavittoria Zanatta, diciassettenne di Treviso  che studia allo scientifico, ha vinto il titolo di Miss Marka.
Miss Città dell’ottica è la diciottenne Alessia Fabbian di Santa Giustina in Colle che studia al liceo artistico.
Alessia Semenzato, diciannovenne di Campalto che studia allo scentifico ha conquistato la fascia di Miss Studio Sposa.
Miss Monica Capellaro Couture è la sedicenne Consuelo Mosca studentessa all’istituto tecnico turistico che vive a Marghera.
Miss Gobbo Salotti è la diciassettenne Eleonora Lovison di Sarcedo  che studia al liceo economico sociale.

Le prime otto classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà sabato 14 settembre a Castelfranco Veneto in Piazza Giorgione.,
E’ stata premiata, inoltre, la ventenne di Padova Alice Lionello che studia presso l’Accademia delle belle arti di Venezia che ha vinto la fascia di Miss Be You. Miss Ricci e Capricci è la ventiquattrenne Benedetta Basso di Montebelluna che studia lingue. La diciottenne vicentina Greta Galbianco che fa la studentessa ha conquistato il titolo di Miss Zanandrea Tessuti. Miss Paradise Beachwear è la quindicenne Maila Ganzer di Camposampiero che studia all’alberghiero. Serena Zanon, ventisettenne di Noale che fa la commessa, ha conquistato la fascia di Miss Gidiferroblog.


Dopo il concorso, si è svolto il defilè dello Showroom Andreazza Pelletteria con i marchi ALV, Areonautica Militare, Beverly Hills, Polo Club e Pelletteria Veneta, e la sfilata di Be You, Cittadellottica Occhiali e Markà Abbigliamento di Cittadella, Monica Couture di Tezze sul Brenta e Studio Sposa di Conselve.
Si ringraziano gli altri Partner della serata Bonanno Immobili, Ascom Padova, Ricci e Capricci, Shain Bijoux, Fioreria e Bomboniere San Giorgio, Paradise Beachwear, Zanandrea Tessuti e Delè Intetior Design per la scenografia.


Media Partner noi di Me Magazine, Gidiferroblog e Myfashion Box
Ha allietato la serata la cantante Fabiola Osorio direttamente da X Factor a Miss Città Murata.
Per informazioni visitate il sito di Miss Città Murata.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-08-04T14:35:25+02:00 Agosto 4th, 2019|BELLEZZA, Eventi, Fotografia, News, People, Racconti di Viaggio, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge