Miss Eden 1^ selezione: vince Alessia Alberti del Lido di Venezia.

Grande inizio all’Eden di Tessera (Venezia) per il nuovissimo concorso MISS EDEN che ha visto la prima edizione sabato 19 Ottobre.

Le prime 5 classificate

La serata ha avuto inizio con il live del grande Gianluca Indovino che ha saputo far divertire il pubblico primo e dopo l’evento, naturalmente con la superconduzione della bellissima Chiara Perale, vestita per l’occasione con un meraviglioso abito a tema per la serata, realizzato dalla giovanissima stilista Mariangela Polato con l’aggiunta dei meravigliosi gioielli dell’Angolo Chic. L’evento, a Tema Victoria’s Secret, ha visto 15 concorrenti in gara che hanno proposto la prima uscita in abito elegante, successivamente con l’uscita a tema, dove tutte hanno giocato con la creatività, immedesimandosi in una modella di Victoria’s Secret.

Chiara Perale in un fantastico abito di Mariangela Polato

Giuria selezionata da Tumodellaperungiorno che ha dato davvero un grande contributo alla serata essendo supercompetenti nel mondo della moda, modelle e spettacolo.
Conosciamola questa super giuria:
PRESIDENTESSA DI GIURIA: ANGELICA CAMPANELLA, MODELLA- FRANCESCO DAL MORO- MODELLO INFLUENCER
VALENTINA SERAFIN, MISS VENEZIA 2017
TUDOR BANO, FINALISTA MISTER ITALIA 2019
FRANCESCA BROLLO, IDEATRICE DELLE CORONE DI TUMODELLAPERUNGIORNO
GIOVANNI VARTAN, CONSULENTE DI COSMESI
GIUDICI VOTO: ESTER DE NICOLA ED ENRICO PEGORARO.

Durante la serata le concorrenti hanno sfilato con la collezione della giovanissima stilista Mariangela Polato e i bellissimi gioielli del negozio più trendy di Marghera L’angolochic 
Ospite della serata : Gianluca Indovino 
Sempre presenti noi di MeMagazine, media partner dell’evento.

UN GRAZIE SPECIALISSIMO AGLI SPONSOR:
➡PROFUMERIA MARIONNAUD
➡VODAFONE MARGHERA
➡FIORERIA ORCHIDEA BLU
➡MITRYL GIOIELLI, FRANCESCA BROLLO realizzatrice della corona in vetro di Murano
➡GRAFICHE TRE
➡ L’ANGOLO CHIC
➡ REFEEL
➡EDEN VENEZIA 
➡EP STARS 

Sono state assegnate 5 fasce: a vincere la prima selezione di MISS EDEN VENEZIA 2019/20 Alessia Alberti del Lido di Venezia, seguita dalla fascia Miss REFEEL vinta da Rachele Caldara del Lido di Venezia. Terza classificata con la fascia Miss Tu Modellaperungiorno è Susanna Milosavljevic di Mogliano Veneto seguita dalla fascia Ep Stars vinta da Silvia Marrazzo di Mogliano Veneto e concludendo con la fascia Mitril gioielli appannaggio di MariaSole De Vito di Treviso.
Un ringraziamento al fotografo Massimiliano Poletto e al videomaker Alberto Bevilacqua.
Seguite la pagina Facebook e Instagram per i prossimi eventi, Tumodellaperungiorno vi da appuntamento il 16 Novembre, sempre presso l’Eden di Tessera (Venezi) con l’evento a Tema “Hollywood”

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Riviera a Lume di Candela 2019
Next reading
Zucca al Forno