Miss Eden 2020 – Quinta ed ultima selezione. Vince Valentina Sassaro.

Quinta ed ultima Selezione Miss EDEN 2020

Sabato 15 Febbraio, si è tenuta la quinta ed ultima selezione per accedere alla finale di Miss Eden 2020 che si terrà il 9 Giugno
L’evento come sempre presentato da Chiara Perale, ha visto le Miss che hanno sfilato dapprima in abito da sera e poi a tema La Maschera più Sexy, le due uscite valide per la votazione.
A seguire, durante la serata, sono state presentate anche le 18 finaliste titolari di fascia e che hanno sfilato con i meravigliosi abiti di Be you abbigliamento di Cittadella e di Francesca Simoni abbigliamento.

Come da regolamento, il voto è stato visivo a paletta, perciò ogni giurato ha la responsabilità del voto dato alle concorrenti, seguendo i quattro componenti importanti quali: Bellezza-Portamento Eleganza- Migliore interpretazione Tema (La Maschera più Sexy)
La giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff
SEMPRE PRESENTE IL NOSTRO MEDIA PARTNER MEMAGAZINE.

Ospite della serata : Massimiliano Polato, cantante reduce da Sanremo.

Tumodellaperungiorno ringrazia gli sponsor:
➡MY FASHION BOX
➡PROFUMERIA MARIONNAUD
➡VODAFONE MARGHERA
➡️FIORERIA ORCHIDEA BLU
➡MITRYL GIOIELLI, FRANCESCA BROLLO realizzatrice della corona in vetro di Murano
➡GRAFICHE TRE
➡️ BE YOU
➡️FRANCESCA SIMONI

Ecco dunque la classifica delle fasce:

La vincitrice del titolo Miss EDEN 2020      VALENTINA SASSARO

Seconda classificata Miss Stefano Bar Kalà         COSMINA SOLOMON

Terza classificata Miss Be you      ELEONORA CASTAGNARO

Quarta classificata Miss My Fashion Box    ALESSANDRA D’ESTE

Quinta classificata Miss Me Magazine  KARINA MAN

Un ringraziamento al fotografo Francesco Giora, al Video maker Alberto Bevilaqua e a Gidiferroblog Mario Bonesi.it. Un grazie speciale a Barbara Tagliapietra, presidente di Elegantya che, direttamente dal Carnevale di Venezia, ha fatto parte della giuria tecnica e che si è presentata con il suo strepitoso costume da Vampira.

Barbara Tagliapietra in costume da Vampira

Tu Modellaperungiorno è presente sui principali social nei quali si possono seguire tutte le novità ed iniziative. Per iscrizioni http://www.tumodellaperungiorno.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Coronavirus: turismo in ginocchio e il ritorno dell’intolleranza.
Next reading
CARNEVALE: è tempo di frittelle e galani. Eccone le origini (e le ricette).