Miss Eden 2020 seconda selezione: vince Roberta Florea.

Sabato 16 Novembre 2019, nella splendida cornice del ristorante/disco Eden di Tessera (Ve), ha avuto luogo la seconda selezione del concorso Miss Eden Venezia. La serata, allietata dal d.j Maurizio Sacchi, è stata presentata dalla sempre strepitosa Chiara Perale.
Chiara per la serata indossava un abito del negozio Energy di Campolongo Maggiore (Ve).
L’evento a tema Hollywood, ha visto 18 Miss in gara  che hanno sfilato come  prima uscita in un loro abito elegante e a seguire, l’uscita a tema dove tutte si sono sbizzarrite con la loro fantasia e creatività,  immedesimandosi nelle star di Hollywood più conosciute. Abbiamo spaziato da Marylin Monroe ad Olivia Newton John, dal mondo Charleston ad agente Speciale 007.  Insomma, una sorta di contenitore antropologico cinematografico che ha stuzzicato le ragazze e ha incuriosito spettatori, fotografi, giurati.

A proposito di giuria, come da regolamento il voto dei concorsi Tumodellaperungiono è stato visivo a paletta, quindi ogni giurato ha avuto la responsabilità diretta del voto dato alle concorrenti in tempo reale, voto dato seguendo le quattro importanti componenti che una “miss” deve avere: Bellezza-Portamento- Eleganza- Fisicità.  La giuria, come sempre, selezionata accuratamente dallo staff  Tumodellaperungiorno era composta da: PAOLO TOSETTO Fotografo/Truccatore,  MICHELE PAROLIN – Modello,  MASSIMILIANO POLATO produttore e cantautore,  LUCA RETTORE-Imprenditore, GIORGIA – titolare del  negozio ENERGY di Campologno Maggiore,  PAOLO STRAMARE – Fotografo.  
Giudici di voto: Ester De Nicola ed Enrico Pogoraro.

Sono state assegnate 5 fasce più una fascia speciale:

1a classificata Miss Eden : Roberta Florea

2a classificata Miss Tu Modellaperungiorno: Serena Sartorato 

3a classificata Miss Me Magazine: Carlotta Callegaro 

4a classificata Miss Corso di portamento Tu modellaperungiorno: Asya Fregnan 

5a classificata Miss BarKalá: Nicole Masiero 

La fascia speciale “Massi Vevo” è stata assegnata alla giovanissima Veronika Scotton che sarà protagonista del videoclip per la nuova canzone di Massimiliano Polato.

Miss Eden, le classificate con Chiara Perale

Le vincitrici di fascia insieme a Tania Beras e Valentina Sassaro, sono state protagoniste il 17 Novembre a Villa Widman di Mira (Ve) per l’Open Day “Promessi Sposi” dove sono state pettinate, truccate e vestite dagli espositori presenti e hanno sfilato in una meravigliosa location quale Villa Widmann. Per informazioni sui prossimi concorsi visitate il sito di Tumodellaperungiorno o i canali social dell’agenzia: Facebook e Instagram.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda
Previous reading
Musica d’Autore: MASSIMILIANO POLATO
Next reading
Musica: Daniele Silvestri in Tour a Padova “senza palco”.