Miss Grand Prix: Pre finali a Villa Momi’s, Cavarzere (Ve)

Cavarzere-(Ve). Villa Momi’s è certamente il locale deputato a celebrare la bellezza e l’avvenenza delle miss di casa nostra. Ed è proprio nel sontuoso dehors del celebre ristorante che si è svolta la finale per il Nord Est di Miss Grand Prix. Ben 34 le ragazze in gara provenienti da ogni dove del Veneto e del Trentino, che nel corso di precedenti selezioni hanno saputo cogliere i migliori piazzamenti.

Memagazine era presente a questa manifestazione col sottoscritto al quale l’organizzazione ha chiesto solo all’ultimo momento di fare da giurato, proprio per non avere contatti con le concorrenti. Che facevo, rifiutavo? Logicamente no, la bellezza della nostra Regione (e quella del Trentino Alto Adige) va assolutamente enfatizzata.

A prevalere sulla fitta schiera di bellezze, le 16enni Alice Zanuso di Vicenza e Denisa Pitea di Treviso, incoronate rispettivamente Miss Grand Prix Auto Veneto e Miss Grand Prix Auto Trentino.
Sedicenni anche Greta Gibin di Rovigo e le veronesi Alessandra Ursache e Francesca Montalto, divenute nell’ordine Miss Grand Prix Fitness Veneto, Miss Grand Prix Fitness Trentino e  Miss Grand Prix Calcio Veneto; infine la 17enne vicentina Isabel Borgo e Marianna Marsura, 18enne, di Treviso, sono divenute di seguito Miss Grand Prix Moto Trentino e Miss Grand Prix Moto Veneto.

Alice Zanuso, Miss Veneto Grand Prix
Denisa Pitea, Miss Trentino Alto Adige Grand Prix

A queste raggianti fanciulle bisogna aggiungere la bellissima 17enne trevigiana Nicol Cavazza, censita come Miss Grand Prix Calcio Trentino, in seguito a una sua recente affermazione in quel di Valli del Pasubio nell’Alto Vicentino. Le dieci giovani studentesse gareggeranno di nuovo in occasione della prefinale nazionale, il prossimo giovedi’ 6 settembre a Trani in Puglia, con il difficile compito di difendere la buona reputazione delle bellezze del Nord Est.

Ritornando alla indimenticabile serata in Villa Momi’s è giusto soffermarsi anche sul risultato conseguito dalla veneziana 17enne Elisa Favretto e dalla veronese Sara Granato che hanno ricevuto nel rispettivo la fascia di Miss Grand Prix Talento Villa Momi’s e Miss Grand Prix Calcio Villa Momi’s.

Grande successo ha ottenuto la cantante Anna Dovigo di Vicenza, finalista regionale a Il Cantagiro, applaudita dal numeroso pubblico intervenuto alla serata, soprattutto nell’interpretare, con alle spalle le 34 finaliste,  tra le altre, il brano portato al successo da Loredana Bertè, Sei Bellissima.

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Ciclisti immuni alle sanzioni? Non sempre…
Next reading
Pedicure estetica e curativa: ecco le differenze!