Miss MeMagazine Riviera del Brenta 2021, selezione del 29 Luglio: la splendida Eleonora Perusin.

Ciao a tutti carissimi lettori, anche quest’anno abbiamo le nostre Miss Memagazine: nella selezione di Miss Riviera del Brenta del 29 Luglio, la bellissima padovana Eleonora Perusin, ha a vuto l’opportunità di indossare la fascia di Miss MeMagazine che la porta direttamente in finale il 10 settembre per il titolo di Miss Riviera del Brenta 2021.

Abbiamo chiesto alcune cose ad Eleonora, la prima di “raccontarsi” un po’ e sentite cosa ci dice: “sono una ragazza di 17 anni, abito a Loreggia in provincia di Padova, vado a scuola a Castelfranco Vento e frequento il Maffioli dove mi specializzo in accoglienza turistica. Mi piacerebbe lavorare come animatore turistico e, come sogno nel cassetto, mi piacerebbe fare la modella. Pratico la danza classica, moderna e contemporanea. Sono una ragazza solare, empatica e intraprendente”. Beh cosa ci si può aspettare di più da una diciassettenne con idee chiare, sogni nel cassetto ma soprattutto, tanta, tantissima determinazione? Sapete però che noi le vogliamo conoscere un po’ più a fondo le nostre ragazze ed ecco quindi le “10 domande a…”

  1. “Vuoi provare a scattare qualche foto come modella?” Questa frase, cosa ti suscita? La accetteresti da chiunque? Si mi piacerebbe scattare foto e fare degli shooting e questa frase mi suscita felicità m, devo dire, allo stesso tempo mi spaventa, perché non so che tipo di foto possono chiedermi. Ovvio che non accetterei proposte da chiunque, ma solo da professionisti conosciuti ed affermati.
  2. “Tutti i genitori mettono in guardia da queste frasi e prima di provare penso siano servite delle discussioni” Cosa dicono ora i tuoi genitori? Ti danno una mano? Si ho parato con i miei genitori prima di decidere di partecipare a questi concorsi e loro mi hanno sostenuto sulle mie scelte, tenendo sempre però un occhio puntato su quello che potrebbe accadere. Ora i mei genitori sono molto orgogliosi di me e di come sta andando questa avventura, e in caso di aiuto lore ci sono sempre.

3 Come è stato il tuo primo concorso? Il mio primo concorso è stato molto bello e divertente ma allo stesso tempo avevo anche molta paura perché essendo la prima vota avevo timore di sbagliare, per fortuna ho trovato delle persone magnifiche che mi hanno sostenuto e credevano in me.

4 Hai iniziato molto giovane. Che aspettative hai pensando a te sulla passerella se decidessi di intraprendere questo percorso? Mi piacerebbe tantissimo anche perché sarebbe un sogno che si realizza però non so se si realizzerà. ovvio che mi auguro di si, vivere di moda mi piacerebbe davvero tantissimo.

5 Come ti immagini questo mondo su moda e bellezza? Mi piacerebbe molto far parte di questo mondo e me lo immagino spensierato e felice anche se so che non è proprio così.

6 Cos’è la disciplina per te? Per me la disciplina è il complesso dei miei sforzi e sacrifici che faccio per cercare di realizzare il miei sogni o desideri. Ci vogliono regole per realizzare i progetti.

7 La moda è una delle eccellenze del “made in Italy”. Secondo te come si fa moda e tendenza?  Per me la moda e la tendenza si crea cercando di essere diversi dai soliti gusti di tutti, portando innovazione e diversità, a costo di essere definiti “eccentrici” in principio ma poi ti capirebbero. Anche su modelle e modelli avrei qualcosa da dire: si dovrebbe accettare ogni tipo di modella/o con le proprie  bellezze che le rendono uniche e non stereotipate ad attaccapanni camminanti. Siete d’acccordo?

8 La tua prima fascia…Miss Memagazine dove l’hai messa? Ho ricevuto questa stupenda fascia o meglio la mia prima fascia al concorso di Miss Riviera del Brenta nella tappa di Sottomarina all’ hotel le Tegnue ed ora è appesa in camera dove ogni giorno la guardo e sorrido perché  mi rende felice e sento realizzato un pezzo del mio sogno. O almeno la prima pietra del muro.

9- Scuola e Miss….come riuscirai eventualmente a conciliare? Tutto si può fare nella vita basta volerlo quindi ci riuscirò sicuramente senza ombra di dubbio.

10- Pensi mai al futuro? Si però per ora è ancora molto offuscato. Io almeno lo vedo così.

Il suo colore preferito è il rosa ed il suo motto é: Se sorridi anche al dolore o sei folle o sei un vincitore. Mentre alla domanda A come Amore”, la bella Eleonora non ha voluto sbilanciarsi, Per ora, ci dice, M…come Memagazine!

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di crescita personale e professionale Eventi di Moda People
Previous reading
E’ morta Nicoletta Orsomando, la più amata delle “signorine buonasera”
Next reading
Serata dedicata al Circo a bordo piscina dell’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina.