Miss Mioclub Prima Selezione: vince Mariasole di Treviso

Sabato 12 Ottobre 2019 è partito alla grande il concorso di bellezza Miss Mioclub 2020. La prima selezione ha visto la bellezza come grande protagonista la famosa discoteca della Riviera del Brenta, il Mio Club di Dolo, locale che è stato completamente rinnovato sin nei minimi particolari.

La serata ha avuto inizio alle ore 21:00 ed è stata condotta da Chiara Perale, presentatrice ufficiale di TuModellaperungiorno.

Quindici le Miss in gara,  la prima uscita le ha viste in abito elegante, successivamente in bikini. Come da regolamento il voto della giuria è stato “visivo a paletta”, ogni giurato ha votato palesemente, quindi responsabile diretto del proprio voto dato alle concorrenti, seguendo i quattro canoni importantissimi: bellezza-portamento-eleganza-fisicità. La giuria come sempre selezionata accuratamente da TuModellaperungiorno.

Durante la serata le concorrenti hanno sfilato con la collezione della giovanissima stilista Mariangela Polato e i bellissimi gioielli della gioielleria Gioielli Danieli di Dolo.
Ospite della serata: Massimiliano Polato con il suo singolo SENZA FILTRI 

Sempre presente noi di Me Magazine con la nostra redattrice Monica Gazzetto, in giuria per la prima volta.

I ringraziamenti vanno:
➡PROFUMERIA MARIONNAUD
➡VODAFONE MARGHERA
➡FIORERIA ORCHIDEA BLU
➡MITRYL GIOIELLI, FRANCESCA BROLLO realizzatrice della corona in vetro di Murano
➡GRAFICHE TRE
➡ SALOTTO ALDREGHETTI 
➡ STILISTA MARIANGELA POLATO 

Sono state assegnate 5 fasce: ha vinto la prima fascia Miss Mioclub prima selezione Mariasole de Vito di Treviso, seguita dalla fascia Gioielleria Danieli data a Veronica Scotton di San Donà di Piave.
La fascia Miss Villa Widman è andata a Susanna Milosavljevic di Mogliano Veneto, mentre quella Le Cose di Maddy a Vittoria Trevisan di Conegliano, infine la fascia Tu Modellaperungiorno appannagio di Nicole Masiero di Spinea.
Un ringraziamento al fotografo Massimiliano Poletto e al Videomaker Alberto Bevilacqua.
Grazia anche a Gidiferroblog nella persona di Mario Bonesi.

La seconda selezione di Miss Mioclub sarà il 30 Novembre con serata a tema “Argento”.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Ottobre mese della prevenzione 2019: così possiamo battere il cancro al seno
Next reading
Professione Donna. Domani al via un progetto tutto made in Riviera del Brenta legato all’imprenditoria femminile.