Miss Mirano Summer Festival 2^ selezione: vince Greta, quattordicenne di Treviso.

Martedì 28 Maggio 2019 si è svolta la seconda e ultima selezione del concorso Miss Mirano Summer Festival presso il bellissimo locale Dragonfly organizzato da Tumodellaperungiorno.
Le sette vincitrici di fascia accederanno, con le altre sette Miss della prima selezione, alla finalissima che si terrà il 28 luglio direttamente al Mirano Summer Festival.
Sono state, inoltre, assegnate durante la serata due fasce extra, entrambe di concorsi Nazionali  con cui Tumodellaperungiorno ha stretto una collaborazione:  Miss Blumare, novità di quest’anno mentre Miss Red Carpet giunto al secondo anno.

Sempre presenti noi di MeMagazine come Media Partner.

Presenti anche: PROFUMERIA MARIONNAUD, STUDIO 54 PARRUCCHIERI, VODAFONE MARGHERA, FIORERIA ORCHIDEA BLU, MITRYL GIOIELLI E FRANCESCA BROLLO (realizzatrice della corona in vetro di murano che è stata assegnata alla vincitrice del concorso), GIDIFERROBLOG, GRAFICHE TRE, FIORERIA ORCHIDEA BLU E TERRITORIALITA’ RDB.
Al concorso, per le fotografie, Paolo Pulese (fotografo ufficiale) e Massimiliano Poletto, per le riprese video Alberto Bevilacqua dell’agenzia TuModellaperungiorno e Mario Bonesi per Gidiferroblog.

16 erano le Miss per contendersi il titolo Miss  Dragonfly 2019 , presentate dalla bellissima e bravissima Chiara Perale.
Prima uscita per le concorrenti in abito elegante, mentre la seconda in bikini. Hanno poi sfilato con i bellissimi gioielli in vetro di Murano di Mithryl Gioielli partner di Tu Modella per un giorno.

Come da regolamento, il voto visivo a paletta, perciò ogni giurato si prende la responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti Bellezza-Portamento/Eleganza- Fisicità.
La giuria come sempre è stata selezionata accuratamente dallo staff.

1 CLASSIFICATA MISS DRAGONFLY 2019 e vincitrice della fascia MISS BLUMARE che le permette di accedere alla finale regionale del concorso 
Greta Vanin 14 anni di Treviso 
2  CLASSIFICATA : MISS SELEZIONE VALIDA MIRANO SUMMER FESTIVAL 
Maya Leone 14 di Mestre
3 CLASSIFICATA : MISS SELEZIONE VALIDA MIRANO SUMMER FESTIVAL 
Ayla Sehovic  19 anni di Mogliano Veneto 
4 CLASSIFICATA : MISS SELEZIONE VALIDA MIRANO SUMMER FESTIVAL 
Erica Di Stefano 19 anni di Mestre
5 CLASSIFICATA : MISS RED CARPET accedere direttamente alla finale regionale del concorso Diletta Varotto 19 anni di Abano terme 

6 CLASSIFICATA : MISS SELEZIONE VALIDA MIRANO SUMMER FESTIVAL  Azzurra Franceschini 18 anni di Oriago 
7 CLASSIFICATA : MISS SELEZIONE VALIDA MIRANO SUMMER FESTIVAL 
Serena Mancino di Trieste.

Accederà direttamente alla finale del 28 Luglio a pari merito con la 7 classificata anche Greta Nordio 18 anni di Marcon.
Si rimgrazia la Fioreria Orchidea Blu per i fiori delle prime tre classificate, la profumeria Marionnaud ,Vodafone Marghera, Mithril gioielli per gli omaggi alle miss.

Miss Mirano Summer Festival vi da appuntamento al 28  Luglio per la  finalissima.

Per info: www.tumodellaperungiorno.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-05-31T16:55:36+02:00 Maggio 31st, 2019|Eventi, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge