Miss Motorgallery 2019 vince Giorgia Perugini di Chirignago.

E’ ritornato, dopo un anno di assenza, il concorso Miss Motorgallery, legato alla manifestazione per gli appassionati di motori, auto e moto d’epoca, drifting, rally, freestyle Motorgallery show di Campagna Lupia.
Quest’anno il concorso è stato co-organizzato e diretto da Tumodellaperungiorno ed è considerato come prima data di selezione per il concorso della Riviera del Brenta dove si eleggerà, nella finale del 6 Settembre 2019 Miss Rivera del Brenta 2019.
Gli organizzatori di Motorgallery hanno espresso piena soddisfazione per l’organizzazione e hanno già ribadito che Miss Motorgallery dovrà continuare nella stregua di quest’anno.
Tumodellaperungiorno, infatti, ha messo in campo le migliori collaborazioni sia a livello mediatico che a livello di puro e semplice spettacolo.
Tredici le miss in gara, da 14 a 27 anni, sono state assegnate 7 fasce più 2 speciali. Bellissima presentazione di Laura Agostino, una delle voci di Radio Company, disturbata ogni tanto dal sottoscritto.

Una kermesse che ha accontentato sia le miss, presenti sin dal mattino a Motorgallery show e che hanno avuto la possibilità di fare shooting fotografici su veri gioielli a due e quattro ruote, hanno potuto provare l’ebrezza di essere co-pilota di auto drifting nella nel meraviglioso circuito approntato per l’occasione, che tutto il pubblico che ha partecipato, e credetemi, era davvero tantissimo.
Tumodellaperungiorno e Miss Riviera del Brenta hanno ringraziato:
Memagazine, mediapartner ufficiale dell’Agenzia, tutti i partner che hanno contribuito a questa grande manifestazione, Mithril gioielli per la splendida corona in vetro di Murano.
E ancora, il Videomaker ufficiale di Tu Modellaperungiorno: Alberto Bevilacqua, Mario Bonesi per Gidiferroblog, il fotografo ufficiale di Tu Modellaperungiorno Paolo Pulese, video drone: Massimiliano Poletto.
Ed inoltre, Studio 54 per la preparazione delle miss nel backstage,
la Fioreria Graziella per i fiori delle Miss e per la realizzazione del bellissimo palco pieno di girasoli, Marionnaud Marghera e Vodafone Marghera per i premi delle Miss.

E ora scopriamo la classifica:

👑1 CLASSIFICATA MISS Motor Gallery 2019 e vincitrice della fascia speciale MISS RED CARPET che le permette di accedere alla finale regionale del concorso GIORGIA PERUGINI DI CHIRIGNAGO

➡️2 CLASSIFICATA : MISS FISIOTERAPICO P.R. RACHELE CALDARA DEL LIDO DI VENEZIA (FASCIATA ANCHE COME FINALISTA REGIONALE DI MISS BLUMARE)

➡️3 CLASSIFICATA : MISS FRANZIN LUXURY COACH GRETA VANIN DI TREVISO

➡️4 CLASSIFICATA : MISS MITHRIL GIOIELLI AURORA MAGLIONE DIDOLO

➡️5 CLASSIFICATA : MISS STUDIO 54 ERICA DI STEFANO DI MESTRE

➡️6 CLASSIFICATA : MISS FIORERIE GRAZIELLA SELMA AINGOUD DI FIESSO D’ARTICO

➡️7 CLASSIFICATA : MISS CAMPAGNA LUPIA VERONICA SCOTTON DI SAN DONÁ DI PIAVE

La seconda selezione di Miss Riviera del Brenta vi da appuntamento il 24 Agosto all’Eden di Tessera dove ci sarà anche il concorso dedicato alle Mamme. Se volete trascorrere una serata diversa, basta prenotare un tavolo per una cena o una pizza e godersi il bellissimo spettacolo.

Un ringraziamento particolare ai main sponsor:

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge