Miss Red Carpet 2019: bellezza, bravura e tanta moda…in passerella!

Ciao a tutti amici lettori, continuano le nostre piccole incursioni tra le varie bellezze regionali e in questo caso nazionali.
Ci occupiamo oggi del concorso nazionale Miss Red Carpet, concorso organizzato da Stefano Cecchetto e Ester De Nicola giunto alla quarta edizione.

Miss Red Carpet non si occupa solo di bellezza ma anche di talenti. Infatti, Domenica 28 aprile si è tenuto il primo evento Miss Red Carpet Academy, il circuito parallelo di Miss Red Carpet che mira a selezionare veri talenti in diverse discipline tra cui: canto, ballo, recitazione,  ed altre attività particolari.”Oggi la sola bellezza non basta e le ragazze che ambiscono al mondo dello spettacolo devono dimostrare talento e competenza.” 

Ma torniamo ora al bellissimo concorso. Vi propongo di andare a dare un’occhiata anche a questa manifestazione che, come sempre, porta alla ribalta bellissime e bravissime ragazze, fa conoscere locations meravigliose e fa parlare di moda.

La finale regionale del concorso quest’anno si terrà al Ristorante Eden di Tessera (VE) il 2 Agosto dalle ore 21. Ci saranno 30 finaliste regionali e verranno scelte le ragazze che andranno a rappresentare il Veneto nella Finale Nazionale del 2 settembre che si terrà al King’s di Jesolo. Durante la serata verrà eletta Miss Red Carpet Veneto 2019. Valeria Zanier, Miss Red Carpet Veneto 2018, dovrà quindi cedere la corona. La miss uscente è di Marostica (VI) ed ha 22 anni, si è appena laureata in Comunicazione a Padova. In questo anno ha iniziato a lavorare con noi: è diventata la presentatrice ufficiale del concorso e collabora nell’organizzazione delle varie tappe di selezione e nella finale nazionale, presentazione condivisa con Giovanni Zani.

La vincitrice del concorso nazionale dello scorso anno, Miss Red Carpet 2018: Maria Dalla Rovere 18 anni da Thiene (VI).

Alcune finaliste regionali sono state fasciate direttamente da concorsi dell’agenzia Tumodellaperungiorno con la quale Miss Red Carpet collabora da un paio di anni. E allora chi sarà Miss Red Carpet 2019? Non vi resta altro che passare una bella serata con loro a Tessera il 2 Agosto e, se vi va, a Jesolo il 2 Settembre. Buone Miss a tutti.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Tempo di vacanze: le 10 regolette per essere “turisti (quasi) perfetti”!
Next reading
Miss Città di Marghera 2019 è….