Miss Riviera del Brenta 2021: la finalissima a Campagna Lupia (Ve) in Villa Colonda Marchesini Zorzi (sede municipale)

Campagna Lupia. Anche per Miss Riviera del Brenta è arrivato il grande giorno, quello della finalissima nel quale verrà fasciata la nuova Miss Riviera del Brenta 2021 che succede a Beatrice Bassan, 18 anni di Mira (Ve).

15 le finaliste scelte dalle varie giurie durante le selezioni di Vigonovo in Villa Sagredo e a Sottomarina, Hotel Le Tegnue, 5 le fasce finali con bellissimi premi. Miss Riviera del Brenta oltre alla corona vincerà un viaggio di Charme offerto dall’agenzia viaggi Casello 11 di Calcroci (Ve), la seconda classificata Miss Serenissma un orologio offerto dall’orologeria gioielleria Montecarlo di Campagna Lupia (Ve), la terza Miss Eleganza un abito offerto dall’organizzazione, la quarta Miss Sorriso un buono per un’igiene orale completa ed una sbiancatura del sorriso offerto da Dental Team Campagna Lupia (Ve) e Miss Campagna Lupia, qinta classificata, una cena per due persona presso il rinomato ristorante Oca Golosa proprio di Campagna Lupia.

Scalinata di Villa Colonda Marchesini Zorzi dalla quale scenderanno tutte le Miss

Tre le sfilate di moda in programma: la moda del Baule shopping Center, la luury Streetwear di Olè, brand nazionale emergente e occhialeria dell’ottica Comoagno. A chiudere le modelle sfileranno in costume d’epoca medioevale per richiamare l’attenzione sul Palio del Ruzante di Fiesso D’aRtico del 26 Settembre al quale parteciperanno come madrine. Ospiti le signore del direttivo della Pro Loco di Fiesso D’Artico. Il tutto presentato da Chiara Perale.

Le candidate al titolo, arriveranno a bordo di fiat 500 rigorosamente d’epoca o altre auto che hanno fatto parte della storia d’Italia sulle 4 ruote. Il buffet, gestito da CUAMM Medici per l’Africa e da LUPIA SOLIDALE, sarò composto da prelibatezze del comune di Campagna Lupia (Polato Salumi, La Vaccheria, Panifcio Moro, Gelateria Girotondo) Il ricavato andrà devoluto alle due associazioni di volontariato.

A domani, dunque, con la finalissima di Miss Riviera del Brenta 2021. Si accederà con Green Pass o esito negativo valido di tampone antigenico per ricerva covid Sars-2 o con certificato di guarigione da covid valido (6 mesi dalla data di rilascio)

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi Artistici e Culturali Eventi di Promozione Turistica People Rievocazioni storiche
Previous reading
ANITA BASSO, SPLENDIDA 17ENNE DI CAMPONOGARA E’ MISS RIVIERA DEL BRENTA 2021
Next reading
Tempo di finale per Miss Città Murata.