Miss Riviera del Brenta 2023 è Aurora Costa di Campolongo Maggiore (Ve)

Aurora Costa 17 anni di Campolongo Maggiore, Venezia vince il titolo di Miss Riviera del Brenta 2023 e rappresenterà per un anno la bellezza della Riviera del Brenta. Aurora ha avuto la meglio su 22 finaliste selezionate durante le tappe estive 2023 che hanno visto toccare il concorso a Sottomarina, Camponogara e Fossò per poi terminare con la grande finale di sabato 2 settembre a Campagna Lupia nello splendido parco comunale di Villa Colonda Marchesini. Quasi 500 persone hanno affollato il parco per assistere alla splendida serata conclusiva del concorso presentata dalla splendida e bravissima Chiara Perale. Alla serata è intervenuto anche il conosciuto talent scout Enrico Pegoraro in rappresentanza del concorso nazionale Miss e Mister Europa che avrà le serate conclusive il 29 e 30 settembre a Lido Adriano in provincia di Ravenna, un’altra bellissima occasione per le ragazze per accedere al concorso nazionale direttamente come finaliste da Miss Riviera del Brenta. 

Ma ora vediamo la classifica: prima classificata Miss Riviera del Brenta 2023 Aurora Costa seguita da Alessia Alberti del Lido di Venezia 24 anni che conquista la fascia di Miss Serenissima, al terzo posto la bellissima Carlotta Zegna di Camponogara sedici anni che vince la fascia di Miss Eleganza, seguita da Giulia Ballan 17 anni di Pianiga con la fascia di Miss Sorriso ed infine la fascia di Miss fotogenia è toccata a Gaia Ferronato quindicenne di Trevignano Treviso fascia speciale Miss  GidiferroTeam alla bella Beatrice Tomada di Santa Maria di Sala Venezia. Vincono le tre fasce Miss e Mister Europa Alessia Alberti, Gaia Ferronato e Giulia Ballan che porteranno la Riviera del Brenta alla finale del concorso nazionale in Emilia Romagna, Aurora Costa la nuova miss è apparsa anche con l’abito ufficiale confezionato apposta per le future miss dall’Atelier Idea Sposa by Miriam di Legnaro Padova su modello del 800 Veneziano in tipico broccato e passamaneria veneziani. Aurora ha già preso parte al suo primo impegno ovvero l’uscita con il gruppo sportivo voga alla veneta Riviera del Brenta partecipando alla Regata Storica di Venezia di domenica 3 settembre, prima volta in assoluto di una miss alla regata. Aurora continuerà poi con la Mostra del Cinema sabato 9 settembre per la presentazione di due cortometraggi di produzione rivierasca dal titolo Mater e Variazioni Ultima Opera e il giorno 10 sempre con il gruppo sportivo voga Riviera del Brenta alla splendida rievocazione storica di Riviera Fiorita lungo il Naviglio del Brenta partendo da Stra fino a Malcontenta. Molto soddisfatto il sindaco di Campagna Lupia Alberto Natin che ha ringraziato anche il lavoro della nuovissima Pro Loco e l’appoggio dell’associazione La Fenice di Camponogara .L’organizzazione di Miss Riviera del Brenta ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor le signore Sonia e Maria Grazia , Anna di Butterfly per gli splendidi gioielli,  i parrucchieri.  i fotografi e cameraman,  il pilota drone e il dj Andrea Zatti e tutti coloro che hanno reso possibile questo grande successo.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Fotografia TERRITORIO Uncategorized
Previous reading
80^ Mostra del cinema di Venezia: presentati due cortometraggi dal sapore “Riviera del Brenta”
Next reading
Un “Capodanno d’estate” all’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina (Ve)