LE PERSONE AL CENTRO

Miss Riviera del Brenta: 24 Agosto 2^ Selezione al suggestivo Eden di Tessera (Ve)

Eh si, eh, si, ci siamo quasi.

Miss Riviera del Brenta 2019 sta per arrivare. Prima si deve passare obbligatoriamente dalle fasi di selezione, e la prossima sarà stasera 24 Agosto, a bordo piscina del bellissimo ristorante Eden di Tessera (Ve) dove le concorrenti in gara si contenderanno il titolo di Miss Eden ed altre 7 fasce  in palio (Miss Enel, Miss VisionMarket, Miss Bareato,  Miss Isolante Case, Miss Casello11, Miss Tende&Serramenti, Miss Salotto Aldreghetti), tutte fasce che daranno loro diritto di partecipazione alla finale di Miss Riviera del Brenta 2019, il giorno 6 Settembre alle ore 21,00 presso la suggestiva Piazza Municipio di Mira (Ve).

Elisa Bellocchi, Miss Riviera del Brenta uscente che cederà la corona alla nuova Miss RdB 2019.

Miss Riviera del Brenta, concorso di bellezza nato nel 2015 in occasione del terribile tornado abbattutosi quell’anno a Luglio, vide nel 2015 la partecipazione di 26 ragazze pronte per la raccolta fondi appannaggio delle famiglie che ebbero danni dal passaggio del tornado. Poi, vista la particolarità dell’area, di quello che rappresenta Miss Riviera del Brenta (in effetti viene incoronata sempre a ridosso di Riviera Fiorita essendone poi madrina d’apertura), si è deciso di andare avanti negli anni giungendo fino ad oggi, anno nel quale il concorso ha subìto una svolta.
La collaborazione con l’Agenzia modeling e di moda “Tumodellaperungiorno” alla quale è stata affidata la regia e la direzione artistica dell’evento, nonché addirittura due date di selezione prima della finale.
La prima è stata fatta il 9 Giugno al Motorgallery di Campagna Lupia dove sono state elette 7 finaliste, la prossima, appunto stasera 24 Agosto a Tessera dove di finaliste ne fasceranno 8.
Non è finita qui, ci saranno le fasce speciali, insomma per il gran finale del 6 Settembre, avremo la partecipazione di quasi 20 ragazze finaliste che si contenderanno la bellissima corona di Miss Riviera del Brenta.

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Beniamino Magagnato, 50 anni di pane, 50 anni di sorrisi.
Next reading
Libera l’artista che è in te. Con Sarah Arensi il 21 settembre