Miss Riviera del Brenta e Miss Terre del Veneto aprono la via ad uno speciale “codice sconto”.

Ciao a tutti carissimi lettori, buona giornata a chie è al mare o chi in montagna o chi ancora in qualche bel posticino Veneto o italiano e buona giornata anche a coloro che, come me, sono ancora a casa.
Come sapete, il 13 Giugno sono iniziate le selezioni di Miss Terre del Veneto presso il bellissimo Hotel Le Tegnùe di Sottomarina, proseguite poi al ristorante 2 Laghi di Lazise (Vr) sul lago di Garda e che continueranno il 6 Agosto presso l’antica Locanda (e ristorante) Al Glorioso Piave di Maserada sul Piave (TV).
Parallelamente, il 24 Giugno sono partite anche le selezioni per Miss Riviera del Brenta, lo storico concorso dell’omonima area veneziana, giunta al suo settimo anno. Prima tappa fatta alla strepitoda Villa Sagredo di Vigonovo e la seconda si ritorna all’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina.
Entrambi i concorsi parlano di ripresa economica, di turismo, di eccellenze venete (Miss Terre del Veneto al suo debutto è nato proprio come concorso per il Veneto e per le bellezze artistiche, logistiche, enogastronomiche, turistiche e commerciali coniugate alla bellezza di splendide ragazze venete).
Ebbene, molti nostri sponsor hanno aderito alla campagna promozionale MISSRDB21, codice col quale si potrà ottenere un 10% immediato per i nuovi clienti e il 5% per proseuire a premiare la fedeltà dei prorpi clienti.
Eccovi dunque l’imagine dove potrete vedere i nostri partner in promozione ricordando che: -Speedlogistik applicherà il 10% solo sulla prima spedizione -Hotel Le Tegnùe applicherà lo sconto sul soggiorno e non su pasti o eventuali extra -Olé applica lo sconto direttamente nel loro sito al momanto del pagamento, basta digitare il codice MISSRDB21 -La locanda Al Glorioso Piave applica lo scoto solo su pacchetto turistico (basta chiamare e comunicare il codice al momento della prenotazione),
Miss Riviera del Brenta e Miss Terre del Veneto, dunque, al fianco dei nostri commercianti, artigiani, imprenditori e produttori veneti e soprattutto al fianco dei consumatori che seguono i nostri concorsi. Mo raccomando, comprate veneto, comprate italiano e per le vacanze parti…per l’Italia.
