Miss Universe Italy: prefinali nazionali a porte chiuse.

Si è svolta ieri venerdi 23 Ottobre 2020, alla presenza di una selezionatissima giuria composta da personalità dello spettacolo, della moda e produzioni di “eccellenze nazionali”, la fase pre finale di Miss Universe Italy per il nord Italia. La sede, l’Hotel Tiepolo a Vicenza, le regioni rappresentate il Veneto, il Friuli V.G., l’Emilia Romagna ed il Piemonte.

9 della 10 Miss pre finaliste con Eleonora Sorato alla presentazione del 17 Ottobre a Padova. Nella foto non c’è Chiara Trincanato, nostra MeMagazine per impegni precedenti.
Chiara Trincanato che rappresenta MeMagazine a Miss Universe Italy, presente poi alla pre finale del 23 Ottobre.

Le 10 pre finaliste venete, scaturite dalla finale di Miss città murata 2020 il 7 Agosto scorso, hanno fatto il casting in solitaria per quanto riguarda la presentazione in costume ma, inaspettatamente, con una serie di domande molto serie ed interessanti e poi, tutte insieme ma sempre con la distanza sociale rispettata, in abito da sera. Va detto che tutte le Miss sono state sottoposte a tampone.

Per il Veneto dunque, ecco le ragazze presenti:

Provincia di Venezia Anna Bardi, Chiara Trincanato (Miss MeMagazine), Giulia Zancato, Morena Montin, per la provincia di Padova Erika Stevanato, Ketty Stevanato (sorelle), Sofia Pavan, Giada Fichera (Miss Cttà Murata in carica) e per Vicenza Gloria Callegaro e Mariana Onofriciuk. Presente anche l’agente per il Veneto, nonchè organizzatrice di Miss Città Murata, la bellissima Eleonora Sorato, molto orgogliosa delle sue ragazze.

Eleonora Sorato

La scelta di chi passerà alla fase finale verrà resa nota lunedì 26 Ottobre dopo aver visionato oggi le ragazze del centro Italia e domani quelle del sud.

Purtroppo per le restrizioni anti CoVid, il reality previsto è stato sospeso e posticipato a data da destinarsi, facendo così slittare la finale a tempi decisamente più sereni.

Che dire, forza Veneto sicuramente ma, in generale, forza e complimenti a tutte le ragazze d’Italia per questa partecipazione che le vede protagoniste. Un inno alla bellezza, un inno alla “vita”.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda People
Previous reading
Ciao Gigi…
Next reading
Rieccoci, si riparte!