Miss Woman’s Day alla seconda edizione con: moda, sport e solidarietà.

Al via la fase preparatoria dell’evento che vedrà tamtissime donne alle prese con moda, sport e solidarietà.

Si comincia con la preparazione ed organizzazione dell’evento che per il secondo anno vede gli impianti sportivi di Calcroci, nel comune di Camponogara (Ve), terreno per questa iniziativa solidale e sportiva e che darà spazio e risalto a moda, commercio e buona cucina.

Inizierà il 10 Settembre presso il campo sportivo di Calcroci con l’incoronazione di Miss Woman’s Day, la due giorni contro la violenza sulle donne, promossa dall’Associazione Calcio Amatori di Calcroci, patrocinata dal Comune di Camponogara, manifestazione che poi avra il suo epilogo il giorno 11 Settembre con sport di varie discipline dedicate al solo universo femminile. Ovviamente anche il calcio. Alla manifestazione la presenza dell’Associazione ISIDE che da sempre combatte la violenza sulle donne in Riviera del Brenta.

In entrambe le date ci sarà la possibilità di gustare l’ottima cucina dello stand gastronomico, con piatti locali e ottimo vino. Per la sera del 10 Settembre è prevista la seconda edizione del concorso Miss Woman’s day che vedrà impegnate le modelle a sfilare con abiti eleganti, body da gara e outfit alla moda. Una giuria sarà poi l’artefice della classifica finale che decreterà la vincitrice e le fasce minori. Bellissimi premi previsti per le vncitrici e per tutte le partecipanti. Domenica 11 Settembre sarà la volta dello sport con tornei tutti al femminile.

,iss Womanìs day scorsa edizione. Foto Paolo Pulese

Quindi ragazze ora la parola a voi: contro la violenza sulle donne, partecipate al concorso se vi sentite una “Miss” o iscrivetevi ai vari tornei sportivi. Fate sentire la vostra voce per la causa per la quale tutto avrà luogo ovvero BASTA CON LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Pe info al concorso 339 7480088 www,missrivieradelbrenta.com Evento unico senza blocco fasce per altri concorsi.

Se qualche associazione sportiva femminile fosse interessata ai tornei contattare il 331 3646974

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Solidarietà Eventi Sportivi Sapori e Profumi
Previous reading
Miss Woman’s Day alla seconda edizione con: moda, sport e solidarietà.
Next reading
L’importanza di non sprecare l’acqua. Come fare.