Site icon Me Magazine

Miss Woman’s Day alla terza edizione con: moda, sport e solidarietà.

Al via la fase preparatoria dell’evento che vedrà tantissime donne alle prese con moda, sport e solidarietà.

Si comincia con la preparazione ed organizzazione dell’evento che per il terzo anno vede gli impianti sportivi di Calcroci, nel comune di Camponogara (Ve), terreno per questa iniziativa solidale e sportiva, che darà spazio e risalto a moda, commercio e buona cucina.

Inizierà il 9 Settembre presso il campo sportivo di Calcroci con l’incoronazione di Miss Woman’s Day, la due giorni contro la violenza sulle donne, promossa dall’Associazione Calcio Amatori di Calcroci, patrocinata dal Comune di Camponogara, manifestazione che poi avrà il suo epilogo il giorno 10 Settembre con sport di varie discipline e con attività dedicate ai bambini e alle loro famiglie

In entrambe le date ci sarà la possibilità di gustare l’ottima cucina dello stand gastronomico, con piatti locali e ottimo vino. Per la sera del 9 Settembre è prevista la terza edizione del concorso Miss Woman’s day che vedrà impegnate le modelle a sfilare con abiti eleganti, costume rosso e outfit da cerimonia nonchè dei bellissimi gioielli fatti a mano.

Una giuria sarà poi l’artefice della classifica finale che decreterà la vincitrice e le fasce minori. Bellissimi premi previsti per le vincitrici e per tutte le partecipanti.

Miss Woman’s day scorsa edizione

Quindi ragazze ora la parola a voi: contro la violenza sulle donne, partecipate al concorso se vi sentite una “Miss” o iscrivetevi ai vari tornei sportivi. Fate sentire la vostra voce per una delle cause più importanti ovvero NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Per info al concorso 339 7480088 oppure su www.missrivieradelbrenta.com Evento unico senza blocco fasce per altri concorsi.

Se qualche associazione sportiva femminile fosse interessata ai tornei contattare il 331 3646974 – Luigi livon

La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Exit mobile version