Mondomiss e Mister: Miss Riviera del Brenta 2017

Presentate ufficialmente le candidate a Miss Riviera del Brenta 2017 nella favolosa cornice di Villa Colonda Marchesini a Campagna Lupia lo scorso 21 Giugno. Le iscritte sono 14. Solo 11 erano presenti perchè 3 erano impegnate per esami o stage all’estero. Le 11 ragazze hanno già avuto un assaggio di quella che sarà poi la finale di Settembre. Sono state infatti giudicate da una giuria tecnica e ben 3 fasce sono già state assegnate. Miss Campagna Lupia è andata a Veronica Gallo, Miss Hairstyle a Ilaria Bernardi e Miss Enjoy a Giorgia Parma.

Altre 4 fasce sono già pronte per la seconda tappa del percorso che le vedrà “ombrelline” al Motorgallery Show del 2 luglio, sempre a Campagna Lupia. Una manifestazione legata al mondo dei motori dove le ragazze saranno accanto ai piloti di rally o a quelli delle auto o moto d’epoca. O perchè no, degli elicotteri per sorvolare la manifestazione. Tutto questo lo potrete fare anche voi e tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “A mani aperte” che lavora con bimbi portatori di handicap. Manifestazione patrocinata dai comuni di Campagna Lupia e Campolongo Maggiore.

Alle 18.00 sarà il loro momento: presentate da Laura Agostino e Loredana Forleo di RadioCompany, le nostre ragazze saranno giudicate da una seconda giuria che decreterà le vincitrici delle fasce Miss Motorgallery 2017, Miss A mani aperte, Miss Easy Shop e Miss gambissime.

E poi via alla finale di Settembre (l’8 per la precisione) in occasione della 40^ Edizione di Riviera Fiorita dove la nostra nuova Miss Riviera del Brenta ne sarà madrina. https://www.facebook.com/missrivieradelbrenta/

Versione casual (Sarah Cohle Summer Collection 2017)
Versione Elegante (acconciature dei saloni New Look e Michele Bernardi Campagna Lupia)
Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
EVENTI
Previous reading
Cinema che passione! Se poi è d’animazione…..
Next reading
A Riccione il pattinaggio Artistico ha dato il meglio di se.