Motorgallery Show Campagna Lupia 2018: Motori e Solidarietà

In gergo tecnico si dice proprio “tanta roba”. Patrocinata dall’ amministrazione comunale di Campagna Lupia e dalla Pro Loco Campagna Lupia,  la manifestazione “Motorgallery 2018” si svolgerà sabato sera 8 Settembre e domenica 9 per tutto il giorno.

Facebook: Motorgallery show

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di aiutare  il progetto “SUPERABILMENTE” ideato dall’associazione Famiglie e abilità in collaborazione con la palestra ASD Europacenter per l’allestimento di una parte attrezzata a recupero ragazzi (e adulti) con gravi disalbilità).

Gara di barbecue e intrattenimento con “Rame Trabuio e Explosion de Cuba” il sabato sera e per quanto riguarda la domenica, auto e moto d’epoca, camion, elicottero, rally, drifting, danza country,  bellezza. Tutto in perfetta organizzazione.

Insieme al motorgallery, Laura Agostino e Stefano Ferrari , due splendide voci di Radiocompany con “Radiocompany On Air” e che saranno infastidite da una voce fuori campo…la mia! Vi aspetto.

Le auto e i piloti di Motorgallery saranno con voi dunque per farvi provare l’ebrezza di una corsa in pista. Il motto? Non è mai stato cosi facile aiutare, divertendosi. Vi aspettano numerosissimi a Campagna Lupia, zona artigianale il prossimo week end.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Feste e sagre paesane
Previous reading
Dieci minuti di “ascolto” in tutta Italia per ricordare la Giornata Mondiale di Prevenzione del Suicidio.
Next reading
Miss Italia 2018: a Jesolo le pre-finali nazionali