Napoli – Riviera del brenta, un ponte solidale contro la violenza sulle donne
Autore:Renato Trincanato
Grandissimo successo per la trasferta napoletana di Miss Riviera del Brenta relativamente alle due serate contro la violenza sulle donne organizzate dalla associazione Progetto Donna-Hope e che ha visto numerose realtà associative della zona di Napoli e Secondigliano-Scampia, riunite insieme per dire “Basta alla violenza sulle donne”
Abbiamo deciso stavolta di lasciare il racconto alle immagini anziche alle parole, pertanto vi auguriamo una buona visione ed un grazie per i vostri “Like”
Ringraziamo Paolo Pulese per le splendide foto
le nostre miss: Aurora Boldrin, Carlotta Zegna, Sofia Tomei, Irene Renosto, Aurora Costa, Sarah Feltrin e Alessandra Lentino Stravolo
Lucia Stravolo, Presidente Progetto Donna – HopeLe nostre miss in una toccante coreografiail grande gruppo che ha dato vita alle serate composto dagli attori di “Viva Flegrea”, le miss di Riviera del Brenta e le associazioni napoletane
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.