Niente basket, la vera passione della star NBA sono i motori: la sua auto è un colosso come lui

Basket ex campione pazzo per i motori

Non è il basket la grande passione della star NBA, ma i motori. La sua ultima auto è un modello unico e personalizzato: un colosso come lui. 

Ex stella del basket, star del NBA seguita da milioni di fan, Shaquille O’Neal ha una grande passione che riguarda l’amato sport che ha praticato professionalmente per diversi anni. Ha infatti militato in diverse squadre vincendo tornei e partite importanti. Imponente soprattutto sul piano fisico O’Neal ha saputo imporsi in campo e mostrare il suo talento. Oggi si è ritirato dalle competizioni, e ha intrapreso altre strade come quella della musica e del cinema, è anche un dj molto apprezzato.

I suoi guadagni sono sempre stati elevati è anche per questo che non ha rinunciato a togliersi qualche soddisfazioni. Tra le sue passioni, oltre a quella per il basket, c’è quella per i motori. E’ proprietario di diverse auto anche se la sua preferita è la Tesla Cybertruck, un modello che ama particolarmente per le sue funzionalità e dotazioni che vanno oltre qualsiasi previsione, e per un designer futuristico che la rende un auto davvero speciale. L’ex campione sta per ricevere il suo terzo modello, tutto personalizzato e creato apposta per lui.

Shaq ha acquistato la sua prima n Cybertruck a Las Vegas, in una versione non proprio standard. Poi ne ha presa un’altra per quando soggiorna ad Atlanta. Così l‘ Effortless Motors ha creato la Cybertruck widebody, il primo al mondo.  Un modello unico del tutto personalizzato: luci a led e parafanghi in fibra di carbonio sono solo alcuni dei dettagli della prestigiosa auto. Per il momento la legge statunitense non permette l’immatricolazione del  pick-up californiano anche se alcuni, adattandolo, lo hanno fatto registrare in Repubblica Ceca.

Cybertruck, terzo modello per Shaquille O’Neal

Oggi Shaquille O’Neal ha ordinato un terzo modello di Cybertruck. Anche questa una volta sarà personalizzato e con una linea più aggressiva. A quanto pare l’ex giocatore ha scelto una pellicola marrone lucido e ruote da 26 pollici, è dotato di un  kit widebody Waido. Da sottolineare che anche la targa sarà personalizzata.

Tesla, il campione di basket pazzo di lei
Tesla, terza per Shaq O’Neil- foto ig @effortless_motors e shaq-memagazine.it

Il veicolo sarà dotato di un motore decisamente potente anche se non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito. Curioso che per ricevere la sua terza Tesla Cybertruck, Shaq abbia offerto al CEO di Effortless Motors, Ahmad Abdelrahman la sua  Dodge Charger Hellcat. Da segnalare che la macchina non ha subito i test Euro NCAP e ha delle potenzialità decisamente pericolose.

Anche per questo che il suo uso desta una certa preoccupazione. Tuttavia l’ex giocatore di basket non sembra dare molto peso alla rischiosità del veicolo, le cui molteplici potenzialità, come già detto, non sono state del tutto accertate e garantite.

Pubblicato sotto